eni premia i Soci del Programma MilleMiglia: un miglio in regalo per ogni litro di carburante

Viaggiatori, drizzate le antenne! Grazie alla nuova promozione eni in collaborazione con Alitalia ora raccogliere miglia per viaggiare alla scoperta del mondo con la compagnia di bandiera è ancora più facile e conveniente. La promozione riguarda i possessori di una carta MilleMiglia e, tra questi, tutti gli automobilisti e motociclisti.

L’offerta è molto semplice: basta andare a fare rifornimento di carburante presso le eni station aderenti all’iniziativa, in modalità “più servito” (“servito” per le eni station non ancora abilitate) o “iperself” con pagamento al gestore (“fai da te” dove il servizio non è ancora attivo), e per ogni litro di carburante acquistato i Soci MilleMiglia otterranno un miglio in regalo.

Le miglia sono accumulabili per qualsiasi tipo di carburante, inclusi i prodotti Blu Diesel+ e Blu Super+ (sono esclusi solo i rifornimenti di metano e la modalità “iperself” con pagamento tramite accettatore automatico).

Per ottenere la carta MilleMiglia direttamente a casa è sufficiente iscriversi gratuitamente al Programma, sul sito alitalia.com. Con le miglia raccolte è possibile usufruire di biglietti premio, upgrade nella classe superiore, biglietti per accompagnatori e tanti altri servizi per viaggiare più comodi e sereni. Dopo aver fatto il pieno di carburante in una delle eni station aderenti, i possessori di una carta MilleMiglia in corso di validità possono ottenere le loro miglia presentandola al gestore al momento del pagamento. La promozione è valida fino al 31 dicembre 2015 presso tutte le eni station aderenti.

02_MilleMigliaLe eni station sono le stazioni di rifornimento eni sparse su tutto il territorio nazionale, un modo comodo e affidabile per alimentare la propria voglia di viaggiare. La modalità di rifornimento “più servito” consente di rimanere comodamente seduti a bordo del proprio veicolo mentre il gestore si occupa di rifornimento carburante, pulizia dei cristalli e controllo livelli dei liquidi.
Con eni e il Programma MilleMiglia potete risparmiare sui vostri viaggi. Approfittatene!

Potete trovare maggiori dettagli sulla promozione e il regolamento sul sito enistation.com

Foto di copertina: Paolo Margari