VINCI IL TUO MATRIMONIO ALLE ISOLE CANARIE

Il sogno di ogni bambina è da sempre il giorno del matrimonio in cui ha inizio una favola, anzi la favola della propria vita. Tutto quel giorno è surreale e magico, dai vestiti degli sposi, i loro sorrisi e gli invitati, ma l’ elemento fondamentale oltre alla gioia e all’amore è il luogo. La scelta della location è da sempre fonte di forti discussioni perché deve essere il posto ideale e deve racchiudere le speranze del sogno di una vita.

matrimonio canarie

Il giorno del matrimonio deve svolgersi in un luogo indimenticabile e uno tra i posti più magici si trova alle Isole Canarie, Las Canarias così passionale, accogliente e spumeggiante è la meta perfetta per coronare l’amore di una coppia innamorata. Le spiagge da favola, il clima mite con una temperatura tra i 18° e i 24°, scogliere suggestive e color blu intenso dell’ acqua fanno da cornice per il giorno più felice della vita di ognuno. Le Isole Canarie sono un luogo dai mille volti, oltre ai paesaggi mozzafiato presenta spiagge di ogni genere e una notte che non dorme mai grazie alla famosa movida che anima le serate all’insegna del divertimento e ottima musica.

Alberghi prestigiosi e Wedding Planner rinomati renderanno questo giorno invidiabile e perfetto in ogni sfumatura, facendo passare alla coppia di sposi momenti sereni, rilassati e in piena gioia, solo come il giorno del matrimonio può fare. Il servizio attento in ogni dettaglio, buon cibo e panorami romantici sono gli ingredienti fondamentali per un occasione da favola.

Ci sono molte destinazioni in cui trascorrere il proprio matrimonio, ma alle Isole Canarie, la varietà di paesaggi e i loro contrasti offrono innumerevoli e romantici scenari creando il luogo ideale per scattare immagini indimenticabili e vivere momenti magici.

CONCORSO

  • Sogni un matrimonio in un luogo indimenticabile? Allora sogni di sposarti alle Isole Canarie!
  • Se vuoi che il tuo sogno si avveri, entra in “siquierolascanarias”, scrivi i tuoi dati e attiva il vostro libro virtuale di firme.
  • Condividilo con i tuoi amici e fa’ sì che ci raccontino perché vi meritate un matrimonio da sogno. “E se accumuli più dediche di tutti gli altri, ti regaliamo il tuo matrimonio da sogno alle Isole Canarie”.

Partecipa a “siquieroislascanarias” e preparati al giorno più importante della tua nuova vita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.