Gioca e vinci con le carte Montepaschi

I titolari delle carte di credito Carta Montepaschi Mastercard, Classic, Gold e Platinum hanno la possibilità di partecipare dal 03/12/2015 al 31/01/2016 al fantastico concorso “Le Carte in Tavola” che mette in palio ogni giorno 2 Carte Regalo Online Eataly del valore di 50.00 euro ciascuna spendibili sul sito eataly.net e inoltre, la partecipazione all’estrazione di 2 premi finali per vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

milano

I fortunati vincitori vivranno un magico week end a Milano all’ insegna del lusso e dell’eccellenza tutta italiana. Una cena per due con menù di degustazione completa presso il ristorante Cracco, due stelle Michelin, con il famoso chef che li accoglierà personalmente e li accompagnerà nel tavolo più esclusivo del ristorante il table d’hotè. Da qui i vincitori, potranno avere un punto di vista privilegiato sulla cucina osservando come funziona, cosa accade e vedere all’opera Carlo Cracco con il suo staff. In un week end in pieno relax non può mancare il soggiorno, infatti il premio si completa con un pernottamento presso la suite Ambassador del Principe di Savoia e un trattamento presso la Bulgari SPA. Sono, ovviamente compresi i viaggi a/r a Milano, il pranzo al Ristorante Acanto del Principe di Savoia, il frigobar in camera a completa disposizione degli ospiti, la colazione e tutti i trasferimenti su Milano.

Hotel Principe Di Savoia Milano

Il trinomio Monte Paschi di Siena, Eataly e il prestigio di Carlo Cracco rappresentano ancora una volta l’eccellenza italiana, per buon gusto e ottimo cibo. Con #lecarteintavola si ha la possibilità di assaporare le prelibatezze di Eataly e vivere un’esperienza unica nella cucina dello chef italiano famoso in tutto il mondo. Per partecipare al concorso bisogna innanzitutto avere una carta di credito Carta Montepaschi Mastercard, i titolari della carta durante il periodo del concorso devono effettuare almeno un pagamento con la stessa e registrarsi sulla piattaforma “lecarteintavola.mps.it” e giocare la ricevuta dell’acquisto fatto con la loro carta. Cosi facendo, scoprono subito se hanno vinto la Carta Regalo Eataly  e ogni giorno possono essere giocate un numero illimitato di ricevute, più ricevute si giocano più aumentano le probabilità di vincita del premio giornaliero e del premio finale.

le carte in tavola

Per partecipare all’ estrazione dei premi finali bisogna necessariamente aver partecipato alla prima perché vi accederanno solo i titolari che avranno effettuato almeno 5 registrazioni nell’ arco di uno dei mesi della promozione e verranno estratti due vincitori finali, uno fra tutti coloro che avranno effettuato almeno 5 registrazioni il primo mese e uno fra tutti coloro che avranno effettuato almeno 5 registrazioni il secondo mese. L’estrazione finale sarà effettuata entro il 31 Marzo dove si scopriranno i nomi dei due vincitori di questo fantastico concorso.

Per saperne di più visita il sito lecarteintavola.mps.it e partecipa subito a questo fantastico concorso! Non perderti l’occasione di assaggiare ottimi piatti e conoscere dal vivo il celebre Carlo Cracco.

Monte Paschi, Eataly e Carlo Cracco ti aspettano a Milano per vivere momenti magici all’ insegna del relax, ottimo cibo e la visita di una città stupenda.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.