Bentornati a un altro episodio di Interactive Travel Adventure e al dietro le quinte del programma delle televisione colombiana Expedición Cóndor de los Andes. Questo episodio racconta la seconda settimana del TV-Show e le attività che abbiamo fatto durante il nostro viaggio in Colombia.

Questa nuova avventura è stata molto intensa e questo episodio è colmo di esperienze e momenti felici durante le riprese del programma. Visiteremo una grotta incredibile e una cascata. Faremo torrentismo e impareremo la musica locale di un talentuoso artista. È davvero un’occasione molto speciale per me poter partecipare a queste esperienze e condividere con voi le mie giornate. Alle volte mi fermo a pensare a tutti questi eventi casuali che mi hanno portato dove mi trovo e mi sento fortunato di poter vivere questo momento incredibile.

Far parte di un programma televisivo è un grande traguardo per me e per Interactive Travel Adventure. Fa piacere sapere che tutto il duro lavoro che ho fatto sia servito a raggiungere questo obiettivo. Allo stesso tempo, gli orari intensi e le giornate piene di attività e sport mi stanno provocando stanchezza, e la mancanza di sonno fa diventare questa esperienza molto impegnativa. Tra i lunghi viaggi in macchina, gli sport estremi, la produzione della serie web e le registrazioni del programma, il mio corpo e la mia mente sono sempre in continuo movimento e non c’è modo di riflettere su tutto quello che sta succedendo.

Allo stesso tempo, la gioia di poter far parte di questo team e di condividere queste emozioni e avventure mi motiva a continuare ad andare avanti e a vivere la mia vita al massimo.

Spero che questo video vi piaccia, ci vediamo nel prossimo episodio.

Per prendere parte al progetto e decidere del destino del protagonista registratevi sul sito di Superjab e seguite la sua avventura su Facebook.

Foto di copertina: Joz3.69

A proposito dell'autore

Angelo "Superjab" Lo Presti

Mi chiamo Angelo Lo Presti e sono nato in un piccolo villaggio Siciliano. Sognava di lavorare a Hollywood. Trent'anni dopo, ha visitato gran parte di Europa, Australia, Sud-Est asiatico, Cina, Russia, Stati Uniti e Canada. Attualmente sono a spasso per il Centro e il Sud America in un viaggio... controllato da voi! Hollywood può aspettare.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.