Trasferirsi in Australia: consigli e informazioni in una guida gratuita a puntate

Traferirsi in Australia è una scelta ancora saggia? Antonino Loggia e il team di Portale Australia Lab ne parlano in una guida interamente gratuita, scaricabile sin da ora sul sito di Portale Australia.

Trasferirsi in Australia

Trasferirsi in Australia è il primo di una collezione di quaderni online che usciranno dal lavoratorio di Portale Australia nel 2016. In questo primo quaderno scoprirete alcune cose di fondamentale importanza, avrete consigli utili su come impacchettare la vostra vita, organizzare il vostro tempo al meglio, come volare verso l’Australia e molto, molto altro.

Inoltre sul web è molto difficile trovare informazioni su come portare i vostri animali domestici in Australia –  un altro degli argomenti affrontati nella prima puntata di questa serie di quaderni digitali – oltre all’importante questione della quarantena e certificati necessari.

Se anche voi accarezzate il sogno di trasferirvi in Australia, dovete essere consapevoli del fatto che il processo per l’immigrazione – soprattutto se si ha famiglia o animali al seguito – potrebbe durare fino a otto mesi, quindi avrete tutto il tempo per leggere nel dettaglio questo quaderno, dove troverete anche una lista dettagliata delle cose da fare prima di arrivare in Australia.

Sydney, Australia

Se state valutando questo grande passo, ricordatevi che il trasloco richiederà molto tempo, soprattutto nel caso in cui abbiate in sospeso faccende delicate come mutui oppure se dobbiate prendervi cura dei vostri beni di valore, come ad esempio una macchina o una casa.

“Il nostro laboratorio è un mix di prosessionisti tra cui grafici, fotografi, scrittori e appassionati” – spiega Antonino Loggia, emigrato in Australia – mi sono impegnato a raccogliere quante più informazioni possibili che possano essere utili e di aiuto a chi si appresta ad affrontare un percorso migratorio in Austraia e cominciare con questo quaderno, sono sicuro che sarà di aiuto e vantaggio”.

Non vi resta che scaricare il quaderno Trasferirsi in Australia e iniziare a preparavi per questo grande viaggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.