Vacanze last minute? Vi portiamo a Bibione

Voglia di un viaggio last minute? Sì, ma dove si va?

Visto il poco tempo per pensarci, è opportuno scegliere una località in grado di soddisfare diverse esigenze che potrebbero sorgere durante il viaggio. E se si scegliesse una località di mare e si avesse improvvisamente voglia di una giornata di relax alla spa? Ecco perché vi portiamo a Bibione in Veneto.

Sono più di 11 chilometri di spiaggia che la città offre: sole, relax e divertimento tra stabilimenti balneari e attività disparate proposte dagli stessi per accontentare grandi e piccini. La zona, dotata di una bellissima sabbia dorata è considerata una metropoli turistica di primo piano a livello europeo.

Bibione

A Bibione è possibile anche immergersi nella natura, il territorio infatti offre escursioni in bici tra grandi spazi verdi e lunghe passeggiate nelle pinete  per vivere una vacanza sana all’aria aperta. Impossibile rinunciare alle escursioni nelle meraviglie naturali della Valgrande, un ambiente ancora incontaminato tutto da scoprire.

Infine è arrivato il momento relax, quello che tutti aspettano. Tra la spiaggia e la pineta sorge un’oasi di pace, uno stabilimento termale all’avanguardia all’interno del quale ci si può rilassare e scegliere tra moltissimi trattamenti estetici. Bibione Terme è immersa nella verde pineta a due passi dalla spiaggia e lo stabilimento è aperto tutto l’anno per offrire agli ospiti momenti di relax e tranquillità.

Non manca più nulla ad una vacanza così, se non il posto dove dormire. E allora ci si sposta di nuovo non distanti dal mare, è qui che sorge il Palace Hotel Regina, una struttura recentemente rinnovata che offre servizi impeccabili in un contesto contemporaneo ed elegante all’interno di una zona strategica.

Dopo una giornata a mare e una passeggiata in centro non c’è niente di meglio che essere accolti in una struttura che fa suo il vero senso dell’ospitalità italiana. La posizione dell’hotel garantisce agli ospiti un soggiorno all’insegna della tranquillità offrendo comunque nelle immediate vicinanze mare e centro città, per una vacanza che non si fa mancare niente.

Se ci si vuole concedere un’alternativa alla giornata in spiaggia, la struttura offre una piacevole piscina-solarium per trascorrere una giornata in serenità. Anche gli amanti del buon gusto sono accontentati, il Palace Hotel Regina offre una ristorazione italiana con la preparazione di ricche colazioni a buffet e un moderno american bar sempre a disposizione.

Palace Hotel Regina - Bibione

Di Sabina Petrazzuolo

Foto: Claudia Dal Ceredo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.