Camping Village Mediterraneo: la vacanza a Cavallino Treporti

Quando si pensa alle spiagge nelle vicinanze della magica Venezia, la mente va verso la movida di Jesolo o alla poesia del Lido di Venezia, ma li, tra le isole veneziane, la laguna e il mare Adriatico si trova anche la splendida penisola di Cavallino Treporti. Per chi desidera trascorrere giorni in completo relax questa è la destinazione perfetta, è vicina (almeno a Venezia) e comoda per itinerari naturalistici e culturali, ma è anche distante dal caos e dalla frenesia.

Camping village meditteraneo

Abbracciato dal Mare Adriatico e dalla laguna, il Camping Village Mediterraneo sorge nel cuore di una fresca e rigogliosa pineta di Cavallino Treporti. Percorrendo i vialetti pedonali del campeggio, si arriva all’ampia spiaggia dorata che invita a trascorrere giornate di intenso relax sotto i raggi del sole.

Tranquillità, natura e tanto divertimento con i giochi e gli spettacoli del team di animazione sono i punti di forza del Camping Village Mediterraneo, meta ideale per famiglie con bambini ma anche per i giovani.

Camping village meditteraneo chalet

Il Camping Village Mediterraneo inoltre offre nuove unità abitative in grado di soddisfare i desideri di tutti, sia per chi viaggia in coppia che per famiglie più numerose. I nuovi Chalet Riviera ad esempio, sono ideali per una vacanza in famiglia o con un gruppo di amici a Cavallino Treporti. Spaziosi, ben accessoriati e con un design accattivante sono l’habitat perfetto per vivere emozioni uniche a pochi passi da Venezia, ricreando un ambiente familiare anche in vacanza.

Gli Chalet Riviera sono costruiti per coniugare le ultimissime innovazioni tecnologiche al comfort degli ampi locali, sono dotati di doppi servizi e tre camere da letto e possono ospitare fino a sei persone in un’atmosfera rilassante. Non dimentichiamo poi la lavastoviglie, sempre comoda quando si è in vacanza, e le tv a schermo piatto e full HD. L’ampia terrazza in legno, parzialmente ombreggiata dalle chiome dei Pini, è il luogo ideale nel quale gustare pranzi o cene all’aperto in compagnia della famiglia e degli amici.

Camping village meditteraneo chalet 1

In alternativa si può scegliere lo Maxi Med che grazie ai toni raffinati degli interni aiutano a staccare con dolcezza dalla routine quotidiana e la terrazza esterna in legno naturale, invoglia ad organizzare pranzi all’aperto o a leggere un libro all’ombra della pineta a pochi passi dalla spiaggia.

Camping village meditteraneo pineta

Il Camping Village Mediterraneo propone una vacanza “attiva” all’insegna della vitalità e del divertimento grazie ad uno staff di professionisti in vari settori come l’animazione per serate indimenticabili e tutta la parte fitness con fit box, aquagym e ginnastica. La spiaggia a disposizione degli ospiti di Camping Village Mediterraneo, che si trova a pochi chilometri dal centro di Jesolo, è l’ideale per lunghe passeggiate, per prendere il sole e divertirsi nelle acque tiepide dell’Adriatico. Per i bambini oltre alla piscina con gli scivoli, c’è anche un parco giochi su prato e ombreggiato.

parco giochi

Da provare il ristorante sia per cena che a pranzo: cucina di ottima qualità a prezzi vantaggiosi, e sopratutto con l’atmosfera rilassata e di allegria tipica dei campeggi: menu studiato appositamente per i bambini, con una vasta scelta di portate. Ottima anche la pizza preparata rigorosamente nel forno a legna.

Camping village meditteraneo ristorante

Per chi invece preferisce prepararsi i pasti da se, il camping dispone di un moderno e fornito supermercato: prezzi convenienti e sopratutto aperto tutti i giorni.

Camping village meditteraneo supermercato

A 10 km in linea d’aria da Venezia, il Camping Village Mediterraneo è il punto di partenza ideale per raggiungere la città più bella del mondo e immergersi nella magia della sua storia millenaria. La circostante laguna è un territorio dal fascino unico caratterizzato da barene, valli, canali e da una moltitudine di piccole isole come le splendide Murano, Burano e Torcello.

La vicinanza del Camping Village Mediterraneo alla favolosa Venezia è un altro punto di forza della struttura ricettiva. Si può raggiungere il centro storico in qualsiasi momento della giornata per apprezzare l’esplosione artistico e architettonica di un luogo unico al mondo per poi rientrare in meno di un’ora nella propria sistemazione circondata dal verde.

Dicono che più si sta vicino al mare e più le persone sono felici e rilassate, perchè allora non fare di queste vacanze il momento per esserlo un pò di più?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.