Hotel Plaza Esplanade: vacanze per tutta la famiglia a Jesolo

La ridente cittadina di Jesolo è una delle maggiori mete turistiche del Triveneto. Sito Unesco dal 1987, è spesso associata all’idea di sole, mare e spiaggia con i suoi 16 kilometri di lunghezza e la prestigiosa Bandiera Blu che riceve da oltre dodici anni.

jesolo

Tutte le spiagge sono dotate delle migliori strutture, forniscono servizi eccellenti per rendere uniche e indimenticabili le giornate in riva al mare e sono perfettamente attrezzate: strutture balneari da sempre efficienti e all’avanguardia che offrono i maggiori comfort, si alternano, però, a vaste e spaziose spiagge libere, per diversificare al massimo l’offerta turistica fornita. Proprio per questo, esistono anche la Pet’s Beach Area e la Bau Bau Beach, nelle quali anche gli amici a quattro zampe possono accedere senza problemi.

Sport, divertimento e relax per ogni fascia di età, fanno di Jesolo una meta ideale per ogni tipologia di vacanza. Attività sportiva e divertimento vanno a braccetto e ce n’è davvero per tutti i gusti tra il parco divertimenti di Aqualandia, la BeachVolleyArena, il Centro di Vela e il Golf Club, Fitnesslandia e la pista dei go-kart, oltre a percorsi ciclabili alla scoperta della natura per gli amanti degli itinerari naturalistici della zona e al Casinò in riva al mare per gli amanti di tavoli verdi e roulette.

Musei e centri culturali riscoprono l’antica cultura contadina jesolana, insieme a resti monumentali di grande significato storico-archeologico.

jesolo-9

Famosa, inoltre, per la vita notturna che offre moltissime feste, eventi, discoteche e bar e che la porta ad essere una destinazione ambita per i giovani, Jesolo è però, comunque, anche molto apprezzata da famiglie, bambini e turisti che ricercano un’oasi di benessere e relax (numerosissimi, infatti, i centri benessere e le Spa). Se siete alla ricerca di una struttura ricettiva per la vostra vacanza a Jesolo, l’Hotel Plaza Esplanade è un’ottima opzione nella vasta gamma di possibili alloggi: pulizia, personale qualificato e attento alle vostre esigenze e, non ultimo, il rapporto qualità/prezzo rendono questo hotel davvero la giusta scelta per il vostro soggiorno.

Hotel Plaza Esplanade Jesolo

L’hotel si trova, infatti, in un’ottima e invidiabile posizione fronte mare al Lido di Jesolo, facilmente raggiungibile tramite i mezzi di trasporto. Il comfort offerto ha come punti di forza l’ampia piscina fronte mare e l’attrezzata spiaggia privata, nelle quali potrete rilassarvi in tutta tranquillità. Le camere, tutte vista mare, permettono di godere di una veduta suggestiva e romantica sull’orizzonte dall’alba fino al tramonto. Tra i numerosi servizi offerti, ricordiamo la possibilità di noleggio biciclette, wi-fi e Sky gratuiti e un parcheggio auto privato e sorvegliato.

Hotel Plaza Esplanade jesolo

Prenotando adesso le vostre vacanze avrete diritto a numerosi sconti e offerte oltre a poter soddisfare pienamente la vostra voglia di mare, coniugando cultura, svago, sport e relax.

Hotel Plaza Esplanade

Infine, fortemente consigliato, per il piacere del palato (che in ogni vacanza italiana che si rispetti contribuisce ad arricchire e completare l’esperienza di viaggio al 100%), il ristorante dell’Hotel Plaza Esplanade pone la massima cura nella preparazione dei propri piatti: dalla tradizionale cucina locale (che trova la sua massima espressione nei piatti di pesce), fino alla cucina internazionale.

Cosa state aspettando? Buone vacanze!

In copertina: Gianluca Simonel

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.