Viaggi di lusso in Italia: come cercarli e dove trovarli

“Il vero lusso eleva l’individuo portandolo alla ricerca di standard di comfort ed eleganza sempre più alti. Nel viaggio alla scoperta dei rifugi di stile e sontuosità sparsi per il mondo, l’Italia è un vero paradiso dei luoghi del lusso” (Emanuele Cepparo, Sales Manager di Charme&Adventure).

Se scegliessimo di andare dritti al punto, senza tanti preamboli e pomposità, spesso utilizzati, invece, nel linguaggio turistico, è abbastanza plausibile affermare che, per vacanze di lusso tailor made in Italia, Charme&Adventure sia certamente una garanzia, forte della propria esperienza nel settore. Questo, appunto, se utilizzassimo la stessa filosofia del brand, partendo dal semplice presupposto: “Se hai un sogno, noi possiamo realizzarlo”.

matera-at-sunset-italy

Il concetto è semplice e vincente: il Tour Operator è stato fondato con l’obiettivo primario di valorizzare l’eccezionale Human Heritage e patrimonio italiano.

L’Italia è, infatti, un Paese assolutamente unico per varietà culturale, territoriale, climatica, dialettale e storica che può offrire: dalla maestose cime delle Alpi (prima tra tutte il Monte Bianco, la vetta più alta d’Europa), agli incredibili colori dei mari del Sud; dagli inestimabili tesori dell’antichità, allo splendore del Rinascimento, fino alle grandi scuole di design e architettura contemporanea, per non dimenticare poi la cucina, l’alta moda, l’artigianato e lo spirito tutto italiano di apertura e ospitalità. Tutto questo viene letteralmente “svelato” all’ospite, affinché possa vivere e godere un’esperienza emozionante e avvincente, che possa colpire cuore e mente, arricchendo chiunque, come solo l’autentica ricchezza può fare.

Viaggiare per il Belpaese è la gioia dei sensi: osservare un tramonto sulle Dolomiti, sorvolare la campagna toscana in mongolfiera, ascoltare il rumore delle onde ad Amalfi, assaporare i deliziosi piatti della tradizione piemontese accompagnati da vini altrettanto gustosi; vivere e scoprire secoli di storia, dalla Sicilia alle Alpi, respirando l’atmosfera seducente di tradizione e innovazione. Con Charme&Adventure, ogni singola esperienza è un completo sconvolgimento dei sensi e una nuova sorprendente scoperta.

Il paesaggio intorno a Merano all'arrivo dell'autunno è un tripudio di colori, come al Castel Monteleone (nella foto) dove ogni anno si celebra una festa di ringraziamento per la vendemmia.

L’eccellente e altamente qualificato Creative team propone viaggi esperienziali in Italia per i turisti più esigenti, secondo le passioni e le esigenze dell’ospite, con un approccio orientato all’elevatissima qualità globale dell’esperienza. Si accompagna e si guida il cliente attraverso l’Italia, regalando prospettive uniche e indimenticabili, originali ed esclusive, su un territorio dalle mille sfaccettature. I viaggi e i servizi offerti sono davvero unici e del tutto personali, pensati e disegnati su misura; unicità dell’esperienza, cura dei dettagli e creatività sono i punti cardine dai quali Charme&Adventure parte per costruire delle proposte davvero esclusive.

Date un’occhiata alle Vacanze di Lusso su misura a Venezia, sul Lago di Como, Roma o Napoli e alla Dolce Vita sulla riviera ligure: resterete a bocca aperta davanti alla magnificenza dei luoghi del lusso per eccellenza. Inoltre, Charme&Adventure è da sempre interessata a creare connessioni, stimolare sinergie, trasformare il gruppo in persona, per vivere esperienze fuori dall’ordinario. Per questo, l’offerta si espande a viaggi di nozze unici e matrimoni da sogno, con la possibilità di renderli ancor più indimenticabili.

Charme&Adventure è, infatti, una divisione del Gruppo Cinehollywood, casa di produzione televisiva con quasi 50 anni d’esperienza. Un’opportunità davvero speciale che solo Charme&Adventure può offrire ai suoi ospiti esclusivi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.