Il Marketers Club è un’associazione, riconosciuta a livello nazionale, nata con l’intento di creare un ambiente interattivo e stimolante per ragazzi creativi e appassionati di marketing, comunicazione,strategia d’impresa, innovazione e più in generale di business. La principale attività del Club consiste nell’organizzazione di eventi, quali conferenze, incontri informali, workshop e veri e propri eventi giornalieri esperienziali. Il tutto viene gestito e portato avanti dalla professionalità e dall’entusiasmo della task force guidata da un project manager.

logo_esteso_slogan

Il 16 Dicembre 2016 dalle ore 12.30 presso l’Aula Magna di San Giobbe all’Università Cà Foscari di Venezia si terrà il MARKETERs Experience, uno dei tre grandi eventi che si svolgono durante l’anno, e per questa edizione il tema sarà il mondo del Travel. Noi di NonSoloTuristi.it saremo presenti all’evento come media partner e pubblicheremo live i vari interventi degli ospiti sui social network di Twitter e Facebook.

Durante la giornata scopriremo come funzionano le varie fasi che coinvolgono le aziende ospiti come la ricerca di voli, la prenotazione e il viaggio in sé! A differenza di molti eventi e conferenze, il MARKETERs Experience punta a far vivere un’esperienza a 360 gradi attiva e coinvolgente.

Oltre agli interventi degli ospiti infatti ci saranno occasioni di networking, discussione e confronto fra i partecipanti, i media partner, gli sponsor e appunto gli ospiti. L’anno scorso l’evento ha visto l’affluenza di più di 200 persone, registrando velocemente il sold out grazie anche alla presenza di Tiger, Airbnb e FiloBlu.

Per concludere e rendere l’evento coinvolgente ed interattivo, il MARKETERs Experience apre le porte ai contest! La Travel Edition dà l’occasione a tutti di mettersi in gioco, facendo volare l’immaginazione e immedesimarsi in giro per il mondo: dalle foto ai video, chiunque potrà partecipare e tentare di vincere i fantastici premi messi a disposizione. Tutto condiviso ovviamente con Hashatg #mytravel e #MExperience16 –

Vi aspettiamo sui Social

A proposito dell'autore

Federica Bello

Mi sento a casa in ogni luogo che visito e chiacchierare con le persone di diverse nazionalità è da sempre una mia caratteristica. Venezia è la mia piccola favola in cui vivo e lavoro, ma appena posso, prendo la valigia e vado alla scoperta di luoghi lontani da casa. La pallavolo è una delle mie grandi passioni assieme ai viaggi. Sono convinta che ogni spostamento inteso come perdita di equilibrio sia la medicina giusta, sempre.

Post correlati

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: