10 idee regali uomo che viaggia

Che l’uomo fosse una creatura unica e particolare sotto ogni punto di vista, lo sapevano tutte le donne. E questo è quanto mai vero nel caso degli uomini viaggiatori. Quando poi arriva il momento di fare loro un regalo, spesso ci si trova davanti un grande, grandissimo enigma a cui non sempre è facile rispondere.

Di cosa ha bisogno un viaggiatore incallito? O meglio, cosa piace ad un viaggiatore?

Le idee regalo uomo infatti non sempre presentano idee davvero interessanti per quella categoria di uomini valigia in mano che di sicuro apprezzano di più qualche miglia gratis per un viaggio da ricordare che il solito dopobarba da lasciare a casa perchè supera i 100 ml concessi a bordo di un aereoplano.

Ecco dunque la top ten di cosa regalare ad un marito, suocero, fratello, figlio o amico viaggiatore direttamente dal sito Troppotogo. E stai tranquilla che così andrai sul sicuro.

1. Mappa del mondo da grattare. Un utile antistress per l’uomo che deve raccogliere le idee sul suo prossimo viaggio. Si tratta di una cartina del mondo disponibile in vari formati, tutta da scoprire monetina in mano!

2. Cuscino musicale. Non sempre dormire fuori casa è semplice, perchè non portarsi quindi il proprio cuscino? E perchè non portarsi un cuscino musicale che possa accompagnare nel sonno il suo proprietario con le sue canzoni preferite?

3. Birre gift – world travel. Questo è un regalo non solo per gli appassionati di viaggi, ma anche per i cultori della birra, che potranno rivivere i loro momenti migliori con le bionde di tutto il mondo grazie ad un’interessante selezione di birre estere.

4. Accappatoio Rocky. Si, spesso in hotel si hanno a disposizione teli e accappatoi (anche morbidissimi) forniti direttamente dalla struttura alberghiera, ma volete mettere con l’orgoglio di sentirsi come Rocky sempre e comunque – e soprattutto ovunque? Disponibile anche in versione Superman e Star Wars.

5. Massaggiatesta Idream 1260. Dopo un lungo volo è facile sentirsi stanchi e soffrire di emicrania. Per recuperare in fretta e iniziare il prima possibile a godersi le meraviglie del luogo non c’è niente di meglio che abbandonarsi ai piaceri di un massaggiatore testa e occhi vibrante.

6. Borsa da viaggio con armadio weekender. La praticità di una borsa per il bisogno di ordine a ogni costo, anche durante un weekend fuori tra i vigneti toscani o in Valtellina a sciare. La borsa si apre e rivela l’ingegnosa struttura di ripiani su cui disporre i propri indumenti. Geniale.

7. Set da barba. Che sia hipster, amante della tradizione nordica o un aspirante Hagrid non importa. Se il tuo lui ha la barba, amerà questo set da barba. Piccolo e pratico, è facilmente trasportabile in viaggio.

8. Coperta con maniche. Se la destinazione è una località fredda o se il tuo compagno è semplicemente freddoloso (o previdente, come ama chiamarsi lui) di sicuro non lascerà mai a casa questa coperta con le maniche.

9. Penna caricabatterie. Una penna e sfera che stupirà l’immaginazione dell’uomo che vi metterà le mani sopra: questa penna ricarica i dispositivi mobile e funge anche da utile adattatore micro USB – ed è anche dotata di pennino tip soft/stylus per touch screen.

10. Se il prossimo viaggio del vostro lui è in oriente non potete lasciarlo partire senza queste bacchette spada laser con cui conquisterà tutta l’Asia a tavola – anche al buio.

Insomma, le idee non mancano: tu devi solo incartare il regalo e augurargli Buon Viaggio!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.