La Sardegna non è solo spiagge di sabbia bianca e mare dalle acque cristalline: ci sono anche scogliere a precipizio sul mare e riserve naturali tra le più belle e spettacolari d’Italia come Capo Caccia a nord ovest dell’isola a pochi chilometri da Alghero. Nel video che abbiamo girato con il drone si può ammirare la drammaticità e spettacolarità di questo luogo. In inverno, senza turisti e curiosi, è un luogo desolato, sperduto, selvaggio.
Vento forte, molto forte, ma nonostante tutto il drone ha tenuto bene e siamo riusciti a girare questo clip. Buona visione.

Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com.
110 nazioni visitate in 5 continenti. Negli ultimi 6 anni in viaggio per il mondo con mia moglie Felicity e le nostre due bambine. Instagram @viaggiatori