Video con il drone del nostro viaggio in Polinesia Francese

Thaiti e la Polinesia francese, luogo dove nasce il mito romantico dei mari del Sud. Un Paese nel mezzo dell’Oceano Pacifico, formato da 5 arcipelaghi che fanno parte della repubblica francese e sono quindi parte della comunità europea: le Isole della Società, le Marchesi, le Tuamotu, le Gambier e le Australi.

Un mare dalle mille tonalità d’azzurro, disseminato di atolli coperti da palme di cocco, lagune con spiagge di sabbia bianchissima e alture vulcaniche ricoperte di verde a strapiombo sul mare.

Per godere al meglio e scoprire ogni angolo nascosto di questo paradiso terreste è consigliato fare escursioni in barca: non solo si avrà la possibilità di fare snorkeling ovunque, ma si potranno raggiungere zone dell’isola accessibili solo via mare.

Non è, però, solo la bellezza del luogo ad attirare migliaia di turisti ogni anno: a rendere la Polinesia una delle mete più ambite del pianeta sono anche il senso di ospitalità e la gentilezza della popolazione locale. Nel post Viaggio alle Isole di Tahiti low cost: un paradiso a portata di mano scoprirete anche come viaggiare in Polinesia spendendo poco, soggiornando presso Bed and Breakfast e pensioni locali, e mangiando con pochi dollari nei ristoranti locali.

Durante il nostro viaggio di gennaio a Tahiti, Moorea, Rangiroa, abbiamo girato alcuni clip con il drone, montati successivamente nel breve video che trovate qui di seguito. La prima cosa che si nota guardando il video è il colore del mare e della vegetazione dell’isola, ma anche i famosi bungalow sull’acqua, tipici di Tahiti e della Polinesia in generale.

Se vi piace il video, iscrivetevi al nostro canale youtube, un modo per rimanere sempre aggiornati con i video dei nostri prossimi viaggi. E se vi piacciono i nostri video condivideteli e commentateli, in modo che altri viaggiatori italiani possano venire a conoscenza del nostro canale e dei nostri viaggi.

YouTube video

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.