Idee per un regalo anniversario adatto a viaggiatori

Gli anniversari rappresentano delle vere pietre miliari nella nostra vita e meritano di essere celebrati con entusiasmo e originalità. La tua metà è un appassionato viaggiatore? Ecco 10 idee originali per un regalo anniversario di matrimonio, una ricorrenza particolare o semplicemente per un compleanno che ho trovato su Troppotogo.

Per l’uomo sempre in viaggio, potresti pensare a un set di valigie da viaggioFino a qui potrebbe sembrare banale, ma se sono di cuoio, e personalizzate con l’incisione delle iniziali del suo nome su ognuna, si rivelerà un esclusivo regalo di anniversario di grande pregio, che lo farà tornare a te con il pensiero, ogni volta che si trova in viaggio!

Un’altra idea regalo davvero originale ed economico, è incidere su un portachiavi le coordinate satellitari del vostro nido d’amore, per ricordargli la via di casa ogni volta che si trova lontano da te! Anche una bussola ad apertura, con sopra inciso il tuo nome, gli servirà a non dimenticarsi facilmente di te.

Quando torna a casa, nei freddi inverni, fagli trovare delle caldissime e morbide Pantofole Riscaldate Narvalo, perfette con il loro sistema di riscaldamento e ricaricabili tramite porta usb. Un regalo decisamente originale e simpatico, sopratutto per affrontare con un sorriso sulle labbra le fredde e buie giornate invernali.

E per rievocare i viaggi fatti assieme, ecco un modo diverso di archiviare i ricordi di viaggio, ma non sulla solita chiavetta elettronica o disco rigido: perché non organizzare in una Memory Box, magari di legno, le migliori foto, gli aneddoti, le guide turistiche e le mappe, le cartoline dei posti più belli che avete vissuto e visto assieme?

Basterà aprire la scatole e in un’istante fare un salto indietro nel tempo. Inoltre non ci sarà il pericolo che il disco rigido si danneggi, con il rischio di perdere alcuni dei momenti più belli della vostra vita. 

Le lanterne galleggianti vi regaleranno invece un momento di grande romanticismo se deciderete di festeggiare il vostro anniversario di matrimonio con una cena romantica sul lago o in riva al mare.

Nella confezione troverai 10 lanterne: accendile, adagiale sulla superficie dell’acqua e lascia che la magia abbia inizio. Si creerà da subito un’atmosfera romantica per una serata che il tuo lui difficilmente dimenticherà così facilmente. E non preoccuparti nemmeno dell’inquinamento: queste Lanterne Galleggianti sono biodegradabili al 100%.

Altrettanto d’effetto, per una serata romantica a lume di candela, saranno le Luci in Barattolo, sfumature di luci soffuse che doneranno al vostro rendez-vous un’atmosfera di grande intimità, sia in casa che all’aperto, magari durante una sosta romantica ad ammirare le stelle o dopo una cena a due.

Per stupirlo davvero con un regalo di anniversario indelebile, fai stampare la riproduzione dell’onda del suono della vostra canzone preferita, o del vostro primo ballo, utilizzando i colori che più gli piacciono e scrivendo sotto i vostri nomi, il titolo della canzone e  la data della ricorrenza! Originale, vero?!

Ancora, potresti incorniciare la mappa dell’Italia o della regione in cui vivete, ed evidenziare con un cuore rosso la posizione geografica della vostra città!

Le idee regalo possono essere molte, basta interpretare con creatività i vostri momenti migliori!

Tanti auguri di buon anniversario!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.