Qualche settimana fa ho avuto il piacere e l’onore di scrivere il testo per un audiobook su Londra assieme a 2 amici e colleghi di TBnet, Francesca Di Pietro e Cristiano Guidetti.

“Ti porto in viaggio” si inserisce in una catena di audiocast che, insieme ad altri travelblogger di TBnet, abbiamo deciso di dedicare a varie città, osservandole con occhi insoliti e curiosi: New York, Firenze, Marrakech, Milano, Barcellona, Berlino, Napoli, Roma, Venezia e Parigi. #tiportoinviaggio

E’ stata un’esperienza emozionante e ciò che non tutti forse non sanno è che essere un travel blogger, o un autore in genere, non è proprio una libera scelta: è un qualcosa che ti porti dentro fino a quando arriva il giorno in cui tutto diventa davvero troppo grande per non essere condiviso, il giorno in cui hai follemente bisogno di tirare fuori questa passione e raccontare le proprie storie al mondo.

E’ così che cominci a scrivere, a raccontare di viaggi e avventure in giro per il mondo. Ogni singola parola su Londra che abbiamo scelto di inserire in questo audio libro è colma di questa passione e di quest’amore per la condivisione, trasmette la nostra energia, la nostra voglia di scoprire, la nostra complicità.


“Ti porto in viaggio” è una collezioni di audiobook facile e piacevole da ascoltare, narrati dalla bella voce di Laura Righi.

Non dovete aspettarvi una guida, non nel senso classico del termine. Non vi proponiamo elenchi sterili di ristoranti in cui mangiare, di hotel o di negozi in cui fare shopping a Londra.

Ti porto in viaggio: Londra. Itinerari per trentenni e dintorni è un’esperienza da assaporare secondo dopo secondo, parola dopo parola. Ricorda un po’ le favole che ci venivano lette dai nostri genitori e un po’ le audiocassette con i libri per bambini dei primi anni ’90.

Non si tratta ovviamente di una storia per bambini, ma sicuramente ha la stessa atmosfera delle favole. Questo audiocast porta chi lo ascolta a spasso per una delle città più vive del mondo e se davvero avrete modo di chiudere gli occhi e seguire i nostri passi per le sue strade, non ne resterete affatto delusi!

Ti porto in viaggio Londra

Ti porto in viaggio è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale con la possibilità di essere ascoltato con qualunque dispositivo.

L’iscrizione ad Audible è semplicissima, intuitiva e permette, grazie alla sua app gratuita (disponibile sia nell’App Store sia nel Google Play Store) di avere sempre a portata di mani i migliori audiolibri disponibili sul mercato e ascoltarli i qualsiasi momento anche offline, senza necessariamente avere un collegamento ad internet.

Dopo i primi trenta giorni di prova gratuita l’abbonamento ha un costo mensile di soli 9,99 euro (molto meno del costo di un solo libro) grazie ai quali si ha l’accesso a oltre 12.000 titoli in italiano e in lingua originale, a 70.000 ore di grandi ascolti, parole e sogni.

A proposito dell'autore

Marco

Viaggiatore per il mondo con oltre 100 nazioni visitate nei 5 continenti. La passione per i viaggi è accompagnata da quella per la fotografia. Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: