Anche quest’anno Non Solo Turisti ha ottenuto la nomination come “Miglior Sito di Viaggi” ai Macchianera Internet Awards 2017 #MIA17

La festa della rete (organizzata da Gianluca Neri) si terrà il prossimo 16 settembre presso il Teatro Manzoni di Milano, dove verranno consegnati i Macchianera Awards, uno dei riconoscimenti più importanti del web, che ogni anno premia i personaggi e i siti più influenti d’Italia.

Si è da poco conclusa la prima fase di votazione e Non Solo Turisti ha ottenuto per il quinto anno consecutivo la nomination come Miglior Sito di Viaggi.

Grazie, grazie e ancora grazie a tutti coloro che ci hanno votato nella fase preliminare di questo concorso. E grazie a tutti i collaboratori del blog che ogni giorno fanno sognare migliaia di persone con i loro racconti di viaggio.

Gareggiare come miglior sito di viaggi italiano a fianco di icone storiche come il National Geographic è una grande emozione, sicuramente inaspettata.

Come votare per NonSoloTuristi? 

Si deve compilare il modulo sottostante inserendo nome, indirizzo e-mail e infine andare alla Categoria 29 dove troverete NonSoloTuristi.

Importante: perchè il voto sia valido dovete votare anche altri 9 candidati in altre categorie.

E’ possibile votare fino a venerdì 15 Settembre 2017. Grazie ancora di cuore per il sostegno e la fiducia che da anni ci dimostrate.

Se votate da cellulare andate invece qui > Macchianera Awards

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: