Votaci ai Macchianera Internet Awards 2017

Anche quest’anno Non Solo Turisti ha ottenuto la nomination come “Miglior Sito di Viaggi” ai Macchianera Internet Awards 2017 #MIA17

La festa della rete (organizzata da Gianluca Neri) si terrà il prossimo 16 settembre presso il Teatro Manzoni di Milano, dove verranno consegnati i Macchianera Awards, uno dei riconoscimenti più importanti del web, che ogni anno premia i personaggi e i siti più influenti d’Italia.

Si è da poco conclusa la prima fase di votazione e Non Solo Turisti ha ottenuto per il quinto anno consecutivo la nomination come Miglior Sito di Viaggi.

Grazie, grazie e ancora grazie a tutti coloro che ci hanno votato nella fase preliminare di questo concorso. E grazie a tutti i collaboratori del blog che ogni giorno fanno sognare migliaia di persone con i loro racconti di viaggio.

Gareggiare come miglior sito di viaggi italiano a fianco di icone storiche come il National Geographic è una grande emozione, sicuramente inaspettata.

Come votare per NonSoloTuristi? 

Si deve compilare il modulo sottostante inserendo nome, indirizzo e-mail e infine andare alla Categoria 29 dove troverete NonSoloTuristi.

Importante: perchè il voto sia valido dovete votare anche altri 9 candidati in altre categorie.

E’ possibile votare fino a venerdì 15 Settembre 2017. Grazie ancora di cuore per il sostegno e la fiducia che da anni ci dimostrate.

Se votate da cellulare andate invece qui > Macchianera Awards

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.