Podcast #6: Luca ci racconta dell’escursione a Tadoussac in Canada per vedere le balene

Sabato 16 Novembre alle 19.00, durante l’undicesima puntata de “Il Viaggio” sono stato nuovamente ospite di Beppe Sorbara su Radio Stonata. Finalmente ho parlato del mio ultimo viaggio, in Paese che mi ha colpito profondamente per la Sua bellezza: è stato il caso del Canada.

Dopo il primo post su Quebec City, città storica e unica nel suo genere in tutto il nord america, questa volta vi ho parlato di Tadoussac , cittadina a 215 chilometri da Quebec City, sulla foce del San Lorenzo, e delle sue balene: come fare per andare a vederle, costi e tipi di escursione.

E’ un’escursione adatta per lo più a chi come noi ha dei figli. Se volete passare una giornata e farne passare una di veramente interessante anche a loro, siete nel posto giusto.

Se volete ascoltare il mio nuovo podcast, cliccate qui sotto. Spero che i miei consigli vi siano d’aiuto nel caso vogliate spendere una giornata in barca.

E’ stata una giornata unica nel suo genere, e ancora oggi a due mesi di distanza mia figlia lo ricorda come fosse ieri

Questo è stato il mio ultimo intervento del 2017, tornerò e torneremo tutti noi noi amici di Non Solo Turisti nel 2018, con nuove avventure da raccontare e più carichi che mai. Seguitemi anche su instagram, twitter e i nostri post su Non Solo Turisti. A presto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.