10 hotel più instagrammabili al mondo

L’insta-viaggio è diventato la nuova norma, da quando i viaggiatori cercano gli hotel che possano dar loro la più perfetta fotografia al mondo. Una persona su sei ammette di scegliere l’hotel basandosi sul potenziale di potersene vantare sui social media, e così per celebrare gli hotel più meritevoli di essere condivisi nel suo portfolio, Hotel.com ha rivelato i 10 hotel più instagrammabili in giro per il mondo.

Il recente rapporto Mobile Travel Tracker di Hotels.com ha rilevato che i millennials trascorrono in media 80 minuti al giorno sui social media quando sono in vacanza e i due terzi sono incollati su Instagram, quindi non sorprende che lo scatto perfetto sia una delle priorità dei viaggiatori.

Viste mozzafiato, bagni incredibili, scale interne sbalorditive e magnifiche piscine sui tetti figurano nella top 10.

1.  St. Pancras Renaissance Hotel; London – Scale interne

Maestose, di bell’aspetto e mozzafiato. Le iconiche scalinate interne, conosciute ai più per il video Wannabe del gruppo Spice Girls, hanno preso diffusamente piede nei social media. Portate un compagno per farvi immortalare mentre scendete queste scale nel vostro outfit da vacanza e per avere il vostro post migliore.

2. Hotel Plaza Athenee; Parigi – Stanza con vista

Una vista così romantica che ha fatto perfino urlare Carrie Bradshaw in Sex And The City. Questa è la foto per Instagram per antonomasia e vedrà i vostri follower commentare #epic #wow. Le vedute dalla stanze sulla torre Eiffel, in contrasto con i fiori di colore rosso brillante, le tapparelle bianche così francesi e il cielo blu sono diventati uno degli scatti dell’hotel più instagrammati. 

3. Conrad Maldives Rangali Island; Maldives – Il ristorante sott’acqua

Quasi 5 metri sotto il livello del mare, il ristorante subacqueo Ithaa ti permetterà di camminare nell’acqua. Con una vista di 180 gradi ci sono infinite possibilità di scatto per catturare la foto Instagram perfetta. Con una cena lussuosa di sei portate, ci sarà abbastanza tempo per trovare lo scatto perfetto #senzafiltri.

4. Hotel Fasano; Rio De Janeiro – La piscina dallo scatto perfetto

5. Jade Mountain Resort; St Lucia – Un bagno bellissimo

Può la vista di un bagno essere più attraente? Per smuovere le acque tra i propri follower, questo luogo è uno dei più scelti per scattare una foto. Con la sua sorprendente vista caraibica, un’ambientazione lussuosa e la massima esperienza sensoriale, questo è un bagno in cui immergersi e assolutamente da fotografare.

6. Villa Saraswati; Bali – L’esclusivo scatto all’insegna del lusso

Perfetto per Instagram all’insegna del relax, queste lussuose ville a Ubud trasudano esclusività e renderanno i follower invidiosi del clima caldo e di una fuga tranquilla. Non si deve essere una celebrità per scattare una foto a questo hotel – ma un bello scatto potrebbe renderti popolare!

7. Barcelo Malaga; Malaga – Il parco giochi nell’atrio

Dicono che la prima impressione è quella che conta ed entrare al Barcelò Malaga ti lascerà sicuramente di stucco. Grazie allo scivolo in acciaio inossidabile, conosciuto in Spagna come EDHA (la Estructura Deslizante para Humanos Atrevidos), che significa “struttura scorrevole per umani audaci”, gli ospiti possono fare il proprio check-in con un certo stile.

8. Icehotel; Svezia – Ghiaccio, ghiaccio, letto.

Se avessi mai bisogno di un post che porti il tuo profilo Instagram ad un livello successivo, eccolo. Quasi tutto all’interno del’Ice Hotel è fatto (prevedibilmente) di ghiaccio, con ogni suite decorata e scolpita a mano da artisti di tutto il mondo. È davvero un luogo unico nel suo genere.

9. Bellagio; Las Vegas – Il miglior luogo

Questo hotel di lusso si è affermato come una seconda casa per le celebrità e attrae centinaia di migliaia di social media lover ogni anno. Scattate una foto vicino l’iconica fontana o nelle affascinanti stanze per far morire d’invidia i vostri follower.

10. Lebua at State Tower; Bangkok – Il bar top

Il cielo è il limite! Il bar nel cielo di Bangkok è collocate sopra la State Tower e con un panorama che continua per miglia e miglia, lo rende perfetto per uno scatto. Reso famoso dalla saga “Notte da Leoni”, potrete giocare a ricreare alcune scene epiche con il vostro “branco” per prendervi tutti i likes.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.