PODCAST #12: LUCA CI RACCONTA DELL’ESCURSIONE AL PARCO DELLE THOUSAND ISLANDS

Sabato 24 Marzo alle 19.00, durante la penultima puntata de “Il Viaggio” sono stato nuovamente ospite di Beppe Sorbara su Radio Stonata.

Ho parlato ancora del mio ultimo viaggio, quello in Canada. Questa volta però ho parlato del mio ultimo post sulle Thousand Islands, un’escursione di una giornata tra una visita dall’alto e un giro in barca. Le thousend Islands si trovano a circa due ore di auto da Montreal, e a tre da Toronto. Tra i miei consigli c’è anche quello di visitare la cittadina di Brockville e al suo tunnel ferroviario, corredata un video di pochi secondi.

L’intervista è stata anche l’occasione per poter parlare di un modo di viaggiare che suscita molte perplessità tra i viaggiatori meno esperti: quello fai da te coi figli al seguito. E’ un modo di viaggiare impegnativo, ma che non ci spaventa e non vi deve spaventare. Ascoltate il mio podcast e capirete perchè non dovrete temere un viaggio a “lunga gittata” coi vostri piccoli al seguito.

Per questa serie i miei interventi sono terminati, tornerò e torneremo più avanti coi nostri interventi e consigli. Seguitemi anche su instagram, twitter, facebook e i nostri post su Non Solo Turisti. A presto.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.