Scopri come ottenere un sconto di 20 euro sulla tua prossima vacanza prenotando su Booking.com e utilizzando il coupon di Non solo turisti.

Avete già prenotato il volo per la vostra prossima destinazione di vacanza, ma ancora non avete prenotato l’hotel o l’appartamento? Ottimo, perchè cliccando questo link https://www.booking.com/s/44_6/bf228bc0 riceverete 20 euro di sconto sul vostro prossimo soggiorno.

Oppure se preferite un codice sconto o coupon di 25 euro AirBNB andate qui www.airbnb.co.uk/c/mallegri1

 

Ed ecco 7 consigli utili per risparmiare sul vostro prossimo viaggio

  1. Per prenotare un volo online usate un servizio VPN come Avira. Perchè e a cosa serve? In pratica Avira permette di connettersi a internet usando una nazione diversa da quella nella quale ci si trova. In questo modo andando sul sito di una compagnia aerea, si possono ottenere prezzi più bassi rispetto a quelli proposti per lItalia. Esempio: con Avira selezionate Ucraina per esempio, andate sul sito si una compagnia low cost ed effettuata la ricerca per il volo desiderato. Comparate i prezzi con quelli che avete ottenuto senza il servizio vpn e se più bassi prenotate al volo.
  2. Altro consiglio è quello di viaggiare in giorni infrasettimanali come il Martedi, Mercoledi e Giovedi, perché spesso i prezzi dei voli (ma anche degli alloggi) sono più bassi.
  3. Cercate di viaggiare solo con bagaglio a mano per evitare di pagare fino a 25 euro per valigia al check in.
  4. Se viaggiate con bambini piccoli e pensate di noleggiare un auto una volta attivati a destinazione, portatevi da casa i seggiolini auto in quanto le compagnie di noleggio auto fanno pagare fino a 15 euro al giorno per ogni seggiolino.
  5. Sempre in viaggio in aereo con bambini, ricordatevi che un passeggino per bambino è sempre gratis per cui non prenotatelo al momento dell’acquisto del biglietto.
  6. Sempre per noleggio auto, iscrivetevi alla newsletter delle maggiori compagnie di autonoleggio perchè spesso mandano offerte speciali via email.
  7. Per offerte ultimo minuto oppure se non avete ancora in mente dove andare in vacanza date un’occhiata a questo sito dove si trova un po’ di tutto a prezzi incredibili.

 

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, fondatori di questo blog e di Thinkinnomads.com - In viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 110 nazioni visitate nei 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure. Al momento in viaggio in Asia con Maya e Isabella, le nostre due bambine.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: