Sabato 26 Maggio sono stato nuovamente ospite – e direi anche un po’ a sorpresa, visto che l’ho saputo solo due giorni prima, ma non è stato un problema, anzi è stato un piacere – su Radio Stonata per una nuova intervista. Ho parlato del mio ultimo viaggio a breve raggio, quello tra San Marino e Gradara, nelle Marche, di cui avevo pubblicato un post precedentemente.

E’ stata l’occasione per parlare di queste due bellissime località, piccole, a misura d’uomo ma dal fascino particolare.

E’ stata anche l’occasione per fare una piccola variazione all’intervista. Ad un certo punto è intervenuta una persona per me speciale. Una persona che mi accompagna sempre nei miei viaggi, che fa parte della mia vita, ma che per un motivo molto “particolare” ha deciso che a Gradara e a San Marino non ci sarebbe venuta. Per scoprire chi sia e perchè non sia venuta – facendoci fare il nostro primo viaggio a “tre” dopo tanti anni – allora vi consiglio di ascoltare il podcast.

Probabilmente tornerò ancora su Radio Stonata per parlarvi di qualche destinazione di cui non ho ancora scritto. Seguitemi anche su instagram, twitter, facebook e i nostri post su Non Solo Turisti.

La mia intervista inizia al minuto 30

A proposito dell'autore

Luca Pery

Sono Veneto e e sono cresciuto in quel di Caorle, un perla che si affaccia sull'Adriatico. Amo viaggiare con i miei inseparabili compagni di viaggio: la mia compagna e i nostri due figli. Mi organizzo e vivo i miei viaggi per poi raccontarli. Tornare a casa mi rende triste, ma per buttare via la tristezza mi preparo subito per organizzare il prossimo viaggio verso una nuova destinazione.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.