Alle Seychelles con SeyVillas

Un lembo di paradiso con 115 isole coralline e granitiche, ognuna con delle sue peculiarità ma accomunate dai contrasti cromatici, dalle spiagge candide e dalla vegetazione lussureggiante.

Le Seychelles, una meta che sembrava a molti inaccessibile ma che invece ora è a portata di tutti e di mouse grazie a Seyvillas, tour operator che ha ricevuto la certificazione di “Seychelles Expert” concesso dall’Ente del Turismo delle Seychelles agli operatori d’eccellenza.

Francesca Ruggero – Product Manager SeyVillas – ha dichiarato “La ricchezza della nostra offerta e i nostri tool online esclusivi sono state le chiavi del nostro successo e ci hanno portato a diventare leader sul mercato tedesco.

Stiamo crescendo in tutta Europa e, soprattutto in Italia, infatti i dati si attestano a 580 prenotazioni 2 1.460 clienti, con un incremento delle prenotazioni dell’11 %. Per quanto riguarda il 2018 abbiamo già totalizzato il 60% delle prenotazioni rispetto all’anno precedente e questo ci fa sperare in un ulteriore incremento per l’anno in corso”.

La Guida di Viaggio lanciata da SeyVillas è unica nel suo genere e permette di programmare una vacanza nei minimi dettagli.

Le Seychelles offrono 100 magnifiche spiagge, non soltanto sulle tre isole principali Mahè, Praslin e La Digue, ma anche sulle più piccole isolette quasi deserte. Le spiagge vengono presentate meticolosamente, con l’indicazione della dimensione, caratteristiche e peculiarità attestate da una gallery fotografica e video.

Island HoppingConfigurator-Tour delle isole è uno strumento tecnologicamente all’avanguardia offerto in quattro lingue (italiano, inglese, francese e tedesco) che permette di costruirsi il viaggio con: selezione del volo, individuazione delle isole da visitare, scelta della sistemazione fra diverse opzioni (guest-house, hotel, resort o bed and breakfast).

Sono circa 200 le tipologie di alloggio poiché si va dai grandi resort, ai piccoli alberghi intimi, agli appartamenti e ville indipendenti per gruppi di amici e famiglie, alle guest house gestite dagli abitanti dell’arcipelago per far vivere in maniera ancora più autentica queste perle dell’Oceano Indiano.

SeyVillas ha poi creato WeddingConfigurator per coloro che desiderano celebrare le proprie nozze in questo affascinante contesto naturalistico: dalla gestione della documentazione legale alla scelta delle location più adatte, disponendo anche di un interprete per la cerimonia.

Per non lasciare niente al caso e per trovare altre ispirazioni è possibile consultare il canale YouTube dell’operatore, attingendo ai suggerimenti dei tanti viaggiatori che hanno già effettuato una vacanza in questi luoghi incantevoli.

SeyVillas con il programma SeySocial si impegna nella conservazione di flora e fauna e aderisce a diverse iniziative sostenendo alcune organizzazioni che operano per la salvaguardia ambientale alle Seychelles affinchè rimangano uno splendido luogo incontaminato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.