Podcast Croazia – Il Viaggio con Luca

Sabato 22 Ottobre, un po’ improvvisamente, sono ritornato su Radio Stonata come ospite di Beppe Sorbara al programma “Il Viaggio“.

L’intervista è stata organizzata con qualche giorno di anticipo, ma è andata comunque bene. L’argomento era il mio ultimo post su Sibenik e il Parco del Krka. Abbiamo parlato un po’ del parco, dove ho lasciato alcune informazioni utili, e della città di Sibenik. Se per caso vi siete persi il post, ecco il link.

E’ stato molto bello parlare con Beppe sul mio ultimo viaggio in Croazia, una nazione dalle bellezze storiche e naturali davvero impressionanti.

Purtroppo la connessione via Skype non era un granchè, magari sentirete male la prima parte. Quando siamo passati alla telefonata, la situazione è migliorata. Avevo iniziato l’intervista da solo, poi durante la pausa canzone e il passaggio da Skype a cellulare, alla porta ho sentito bussare ed è arrivata un’ospite tanto attesa quanto desiderata: mia figlia Rachele che ne ha approfittato per partecipare al podcast.

Se volete sentirci e volete avere maggiori informazioni, cliccate sul link sotto.

Noi torneremo presto, sia con nuovi post che con un nuova intervista. A presto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.