Dog Sitter – Il tuo cane in vacanza mentre tu sei in viaggio

Sei sul blog di Non Solo Turisti, stai scegliendo la meta del tuo prossimo viaggio e ti sei deciso per l’ Indonesia. Ottima idea! Ma, aspetta un momento, e il tuo cane? Sicuro che non ha nessuna voglia di farsi tutte quelle ore di viaggio nella stiva di un aereo, né di soffrire il caldo con tutto il pelo che ha… E quindi?

Siamo sicuri che non vuoi rinunciare alla tanto desiderata vacanza, né all’opportunità di vedere nuovi luoghi, imparare cose e conoscere persone e culture interessanti.

Allo stesso tempo, però, vuoi assicurarti che il tuo peloso rimanga in ottima compagnia durante la tua assenza, che si diverta, che venga coccolato e che riceva la stessa quantità di amore e attenzioni che riceve a casa tua ogni giorno.

Proprio come noi umani, il cane è un essere sociale e soffre la solitudine. È, infatti, un nostro dovere assicurarci che sia felice in ogni circostanza: quando è con noi e quando non lo è! In questo ultimo caso, dobbiamo trovargli una sistemazione a 5 stelle durante la nostra assenza (non ci accontenteremo di meno). Una vacanza tutta sua! Lasciarlo a casa da solo o rinchiuderlo nel box di una pensione potrebbero condurre a disagi e problemi comportamentali e, quindi, non sono delle opzioni.

Ma non ti preoccupare, esiste la soluzione perfetta: il dog sitter!

Un dog sitter è un amante degli animali esperto che si occupa del tuo cane in modo professionale e amorevole quando tu non puoi, offrendo un soggiorno casalingo senza gabbie e un’attenzione personalizzata 24h su 24. Il tuo cane andrà a passeggio, giocherà con altri cani e guarderà la tv spaparanzato sul divano con il suo sitter.

Dove puoi trovare un dog sitter di fiducia?

Su DogBuddy! DogBuddy è la comunità di dog sitting leader in Europa, che ti permette di trovare la persona ideale per il tuo piccolo vicino a casa. Sulla piattaforma, puoi cercare tra migliaia di sitter verificati e recensiti e trovare quello perfetto per il tuo cane. Inoltre, per la tua totale tranquillità, tutte le prenotazioni sono coperte da assicurazione RC gratuita e rimborso veterinario. I dog sitter, attraverso l’app, ti manterranno sempre informato con foto, video e registri GPS delle passeggiate del tuo piccolo.

A questo punto non ti rimane che goderti il tuo viaggio sapendo che anche il tuo 4 zampe si godrà la sua personale vacanza!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.