Vacanze a Jesolo – Mare e relax a due passi da Venezia

Jesolo, la Miami dell’Adriatico. Un mix tra spiaggia, relax, locali, ristoranti e tanto divertimento.

La località balneare veneziana si sta ritagliando sempre più spazio nei sogni estivi di molta gente grazie agli investimenti fatti e grazie ai servizi ricettivi sempre più curati e di qualità.

Jesolo è diventata l’ideale punto di partenza per visitare la bellissima Venezia, per conoscere la Riviera del Brenta, per un giro nelle città di Treviso o Padova e ovviamente per una lunga vacanza all’insegna del sole e del mare. Infatti dal comune di Jesolo si può facilmente raggiungere il capoluogo Veneto con i mezzi pubblici come l’autobus o la motonave oppure in poco più di mezz’ora anche in macchina.

Padova e Treviso sono a circa 45 minuti di distanza.

Poco più di un’ora e mezza invece per chi volesse una pausa dal mare e vivere la magia delle Dolomiti e di Cortina d’Ampezzo.

Le attrazioni turistiche jesolane si sono negli ultimi anni moltiplicate offrendo agli ospiti parchi tematici per il divertimento, impianti sportivi per giocare a Tennis e a Golf, percorsi ciclabili che uniscono tutta le bellezze naturali del territorio e circondano la Laguna di Venezia oltre a musei, mostre e moltissimi eventi stagionali come concerti, mercatini e parate.

L’intero litorale jesolano, lungo oltre 15 km, ha nel corso degli anni strutturato un’offerta turistica perfetta per ogni tipologia di viaggiatore, dalla famiglia, alla coppia fino ai più giovani, gli anziani e i moltissimi che viaggiano con i propri animali domestici.

“Un paradiso che risponde ad ogni vostra esigenza e necessità alternando zone tranquille e per l’assoluto relax a zone maggiormente caotiche dove poter uscire, divertirsi fino a notte tarda.

Gli alberghi e i residence hanno seguito il processo di trasformazione del litorale modernizzando i loro servizi e soprattutto rinnovando le strutture. L’idea è quella di adattare i servizi offerti per soddisfare le necessità anche più piccole di ogni visitatore per regalare una indimenticabile esperienza.

Come ha fatto lHotel Europa, albergo 4 stelle di Jesolo in pieno centro a due passi dal mare, che ha scelto di proporre diverse tipologie di stanze per rispondere ad ogni esigenza legate al soggiorno con i propri bambini o al soggiorno con i propri animali domestici.

Ma ancora ha scelto di investire sulle attività ed il tempo libero strutturando forti collaborazioni con attività locali come il Golf Club di Jesolo, 18 meravigliose buche immerse nella natura verdeggiante di Jesolo.

Per le vostre vacanze all’insegna del relax, del mare e del divertimento non preoccupatevi di niente e scegliete Jesolo.

1 commento su “Vacanze a Jesolo – Mare e relax a due passi da Venezia”

  1. Purtroppo il mare è brutto e per nulla trasparente, le spiagge quasi completamente privatizzate e affollate di righe e righe di ombrelloni schierati, il lungomare cementificato e insignificante strapieno di negozi di chincaglieria turistica e fast food e i prezzi alti.
    Da aggiungere clima afoso umidissimo, cibo mediocre e frequenti temporali estivi. Vale la pena andare altrove.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.