Sabato scorso sono stata di nuovo ospite di Beppe su radio Stonata per parlare del mio ultimo articolo che tanto ha fatto parlare e discutere sui social: il resoconto non tanto piacevole del mio viaggio in Etiopia nella valle dell’Omo.

Ho raccontato tutti gli episodi legati ai 9 giorni trascorsi in questo paese i quali mi hanno fatto giungere alla conclusione che non mi sentirei di raccomandare questo viaggio.

Abbiamo poi posto un accento sul tema della mala gestione turistica e dell’impatto che sta avendo su questo paese, ripromettendoci di affrontare nuovamente questo tema in una puntata futura, visto il fatto che si tratta di tematiche che meritano di essere approfondite.

Buon ascolto..

 

A proposito dell'autore

Eletrotter

Vivo a Torino, città che amo profondamente, ma nonostante questo mio amore, spesso, sento l'esigenza di scappare lontano da lei per scoprire altri nuovi splendidi luoghi. Credo profondamente che anche viaggiare sia una forma d'arte e che più il viaggiatore sviluppa curiosità, fantasia e originalità, più saprà creare itinerari di viaggio meravigliosi.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: