Ultima puntata radiofonica dell’anno su Radio Stonata nella quale ho raccontato le tappe finali del mio viaggio in Colombia.

Ho portato gli ascoltatori tra le verdeggianti colline del caffè dell’ Eje Cafetero raccontando loro della Valle di Cocora caratterizzata dalle altissime palme da cera e dei due coloratissimi paesi, Salento e Filandia, nei quali è possibile trascorrere delle piacevoli ore passeggiando per le vie ciotolate. Ho poi parlato del trekking nella foresta e della giornata trascorsa a raccogliere caffè nella Finca di Santa Rosa.

Infine, ho salutato il pubblico dandogli appuntamento all’anno prossimo con i racconti del viaggio che mi accingo a fare per la fine dell’anno: Etiopia!

A proposito dell'autore

Eletrotter

Vivo a Torino, città che amo profondamente, ma nonostante questo mio amore, spesso, sento l'esigenza di scappare lontano da lei per scoprire altri nuovi splendidi luoghi. Credo profondamente che anche viaggiare sia una forma d'arte e che più il viaggiatore sviluppa curiosità, fantasia e originalità, più saprà creare itinerari di viaggio meravigliosi.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: