Sono anni che viaggiamo per il mondo e ultimamente lo stiamo facendo anche con le nostre bambine di 4 e 5 anni.

Già nei nostri primi viaggi, eravamo consapevoli dell’importanza di avere un’assicurazione di viaggio valida, che possa toglierci dai pasticci nei momenti di bisogno. Ed è per questo che da anni ci affidiamo a HeyMondo, una compagnia solida e rodata, che non ci ha mai lasciato nei guai.

HeyMondo offre un rapporto qualità prezzo impareggiabile in Italia ed è per questo che l’abbiamo scelta per i nostri viaggi.

Servizio provato sulla nostra pelle

Ma come facciamo a sapere che effettivamente si tratta di un servizio valido? Semplicemente perché l’abbiamo provato sulla nostra pelle.

Il caso più recente è stato quando io (Marco) ho provato dei forti dolori alla gamba. Dopo due giorni di incertezza, non sapendo cosa fare e trovandomi in Inghilterra, ho mandato un messaggio allo staff di HeyMondo tramite il portale web che ha provveduto a richiamarmi al numero di telefono che avevo lasciato entro un minuto (un minuto effettivo, non sto scherzando).

Ho avuto modo di parlare per telefono con un medico generico, che mi ha consigliato di restare a riposo e utilizzare degli anti-infiammatori.

Secondo il medico la causa del mio dolore era muscolare e mi ha detto che nel caso i sintomi non fossero passati entro 4 giorni, di richiamare che avrebbero provveduto a fissare un appuntamento in zona con un medico specialista.

Per fortuna il problema era proprio come aveva detto il medico e non ho avuto bisogno di prenotare una visita in loco.

In ogni modo il servizio è stato professionale, veloce, e indolore. 

sconto heymondo

L’assicurazione per lunghi viaggi e per famiglie

Sono poche le associazioni di viaggio con pacchetti dedicati a chi viaggia per lunghi periodi, superiori ai tre mesi per intenderci. Heymondo ha una polizza studiata appunto per viaggiatori come noi che trascorrono dai 6 ai 12 mesi in viaggio.

Ma c’è anche la polizza per famiglie che permette di approfittare dei servizi medici fino a un massimo di sei persone nello stesso account.

App HeyMondo

Chiamata di assistenza gratuita (con internet)

In caso di necessità contatta il centro assistenza HeyMondo 24 ore su 24 con un solo click: sarai in contatto con la compagnia assicuratrice che ti indicherà il centro medico più vicino nel caso in cui tu abbia bisogno di effettuare una visita, o che ti assisterà in qualsiasi altro tipo di problema relativo all’assicurazione.

Potrai effettuare la chiamata gratuita e all’istante, semplicemente usando la tua connessione Internet, come se si trattasse di una chiamata con WhatsApp.

heymondo app

Gestione degli imprevisti

Il modo più conveniente per gestire possibili imprevisti. Gestisci ed elabora facilmente eventuali imprevisti e invia la documentazione necessaria in caso di furto, danneggiamenti vari o ritardi nella consegna del bagagli.

Puoi scaricare gratuitamente l’app per ios o android.

Un sistema comodo ed innovativo che continueremo ad usare anche nel nostro prossimo viaggio in Asia.

Sconto HeyMondo

Per ricevere uno sconto immediato su una polizza Heymondo clicca qui.

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, fondatori di questo blog e di Thinkinnomads.com - In viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 110 nazioni visitate nei 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: