Viaggi e vacanze alle Seychelles

Raggiungere le Seychelles diventa un sogno realizzabile grazie a Seyvillas, un innovativo operatore online specializzato in vacanze tailor-made.

I punti di forza di Seyvillas

Fra i suoi punti di forza ci sono la conoscenza approfondita della destinazione ed esclusivi tool online, tanto da aver ottenuto la certificazione di “Seychelles Expert” concesso dall’Ente del Turismo delle Seychelles.

Si ha la possibilità di creare un pacchetto personalizzato e completo che comprende il volo, il trasporto, l’alloggio, il tour delle isole dell’arcipelago, il noleggio della macchina per visitare l’entroterra, a portata di tutti grazie all’innovativo “IslandHopping Configurator-Tour delle isole”.

Si tratta di uno strumento tecnologicamente all’avanguardia in quattro lingue (Italiano, inglese, francese e tedesco) in cui il primo passo consiste nella selezione del volo, con la panoramica di tutti i collegamenti disponibili dalla destinazione di partenza, l’indicazione di orari e tariffe; segue l’individuazione delle isole che si intende visitare e il tipo di sistemazione: guest-house, hotel, resort o bed and breakfast che appaiono presentate con foto, valutazioni di altri clienti e giudizio degli operatori SeyVillas.

Il sito offre più di 250 sistemazioni che vanno dagli appartamenti e ville indipendenti per gruppi di amici e famiglie, alle sistemazioni tradizionali gestite dagli abitanti dell’arcipelago che consentono di vivere in maniera ancora più autentica questi tesori dell’Oceano Indiano.

Nozze alle Seychelles

In ogni momento è possibile contattare i consulenti per discutere il preventivo ed esporre le proprie esigenze, con richiesta di altri servizi quali escursioni, organizzazione della cerimonia di nozze o altro.

Mediante l’innovativo Wedding Configurator si può organizzare un pacchetto di nozze personalizzato: dalla gestione della documentazione legale alla scelta della spiaggia e delle location più adatte, dall’allestimento della cerimonia, alla scelta dei bouquet e dei fiori, dell’accompagnamento musicale, del book fotografico e dei video.

Seychelles matrimonio

Guida di viaggio alle Seychelles

La Guida di Viaggio, lanciata da Seyvillas all’inizio del 2017, è unica nel suo genere e permette di innamorarsi della destinazione ancor prima di averla visitata: Le isole – anche quelle minori – sono descritte con i relativi punti di attrazione, gli itinerari di trekking e le zone migliori per snorkelling e immersioni.

Nella sezione “Cosa fare” si trova un esaustivo elenco dei ristoranti per scoprire le specialità più autentiche; la guida è anche un’app multilingue scaricabile gratuitamente dall’Apple store per dispositivi iOS e da Google Play store per dispositivi Android.

La nuova Guida di Viaggio si integra alla preesistente guida online, dedicata interamente alle spiagge dell’arcipelago. Le Seychelles offrono difatti più di 100 bellissime spiagge, non solo sulle tre isole principali Mahé, Praslin e La Digue, ma anche sulle più piccole isolette quasi deserte.

Le spiagge vengono presentate in maniera dettagliata, con l’indicazione della dimensione, caratteristiche e peculiarità, dati sull’accesso, sugli orari di punta o di maggior affollamento e sulla presenza di ristoranti e di alloggi.

Seychelles

La cucina delle Seychelles

Con SeyVillas è possibile vivere esperienze di gusto per un viaggio sensoriale nel mondo culinario creolo, partendo da pesce e frutti di mare, cotti alla griglia, bolliti o al forno, spesso cucinati con curry e latte di cocco, accompagnati da riso, verdure e salse molto piccanti, oltre alle specialità locali come la manioca.

Molto usate sono le spezie come zenzero e aglio, chiodi di garofano, noce moscata e peperoncino; sentori piccanti sono spesso accostati a quelli più delicati e dolci di vaniglia, cannella, citronella  e patchouli.

Fra i dolci spiccano le praline al cocco, le banane bollite in latte di cocco e l’ananas caramellato da accompagnare a fine pasto con un tè alla citronella fresca e per chi vuole, Rum Tamakamaka, anche in varianti aromatizzate alla frutta – il Buka ed il Kalou.

Non resta che immergersi nel magico mondo delle Seychelles facendosi trasportare dai sapienti nocchieri di SeyVillas per un’esperienza dalle molteplici sfaccettature oniriche.

Kalou

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.