Nell’ultima puntata di Radio Stonata ho raccontato del mio ultimo viaggio in Mauritania, un viaggio fuori dalle più frequenti rotte di viaggio.

Prima di tutto ho dato tutte le informazioni per organizzare un viaggio in questa remota terra dell’Africa, specificando, come prima cosa, quanto sia importante non muoversi in autonomia ma affidandosi ad un tour operator che opera localmente o, come nel mio caso, ad un tour operator italiano che collabori con persone direttamente sul territorio.

Ho poi dato consigli sul come organizzare i propri spostamenti, su come organizzare la propria valigia e anche qualche dritta per gli appassionati di fotografia.

A fine puntata mi sono dilungata anche un po’ sulla prima tappa di questo viaggio attraverso le sabbia del Sahara, ovvero sulla città di Chinguetti.

Buon ascolto a tutti!

A proposito dell'autore

Eletrotter

Vivo a Torino, città che amo profondamente, ma nonostante questo mio amore, spesso, sento l'esigenza di scappare lontano da lei per scoprire altri nuovi splendidi luoghi. Credo profondamente che anche viaggiare sia una forma d'arte e che più il viaggiatore sviluppa curiosità, fantasia e originalità, più saprà creare itinerari di viaggio meravigliosi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.