È sempre un piacere tornare “on air” a fare quattro chiacchiere con l’amico Beppe Sorbara, conduttore dell’interessante rubrica “Il Viaggio”.

Cosa troverete in questo podcast? Il racconto del nostro weekend a Budapest lo scorso autunno.

In radio ho dato innanzitutto qualche consiglio su come organizzare il viaggio e quanto occorre per visitare Budapest.

Poi ho sfatato qualche falso mito che gira su questa città e dato dei consigli su dove pernottare, anche e soprattutto con bambini, e cosa mangiare. 

Infine, non poteva mancare un elenco dei luoghi imperdibili e di quelli più autentici, da includere necessariamente nel vostro itinerario!

Buon ascolto e fatemi sapere come sono andata!

A proposito dell'autore

elisa scuto

Mi chiamo Elisa Scuto, sono cresciuta a Imperia e vi ho fatto ritorno dopo aver vissuto a Milano, Londra, Roma e Lucca! Travelblogger per necessità, se non viaggio mi manca l’aria! Mi piace leggere di viaggi, programmarli, farli e poi raccontarli e riviverli sul blog. Credo che “il viaggio” non sia un’esperienza limitata al periodo in cui si è via, ma molto più duratura nel tempo. Piccoligrandiviaggiatori é il mio family travel blog, nato a dicembre 2016. Racconta i viaggi fatti da me, Laura e papà. La mia missione?! Incoraggiare i genitori a non mettere da parte la loro passione per i viaggi, ma anzi trasmetterla ai loro bambini… E non è mai troppo presto per farlo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.