Naturalmente è sempre bello parlare in diretta con Beppe che conduce la rubrica il viaggio. Rappresenta sempre un’occasione per ripartire e viaggiare di nuovo!

In questo caso, come menzionato nell’articolo, ho parlato dell’ultimo post che non riguarda uno dei miei viaggi all’estero (ho dovuto posticipare la partenza per l’India proprio due mesi fa), ma ho voluto incentrare l’attenzione sulla mia regione, l’Umbria. Già, perché le restrizioni del COVID 19, in qualche modo ci hanno riaperto gli occhi sulle bellezze che ci circondano e che nel nostro meraviglioso paese abbondano.

L’intento è quello di dare anche “on air” dei suggerimenti su località non necessariamente tra le più gettonate e turistiche e quindi anche e soprattutto da “non solo turisti”. Si tratta di posti che in un modo nell’altro, ne sono sicuro, non potrete dimenticare.

Buon ascolto e buena vida!

A proposito dell'autore

Manuel Giannantonio

Giornalista e blogger. Sono spinto dal nascosto spirito errante del nomade, come un’abitudine imprescindibile, trovo sempre il tempo e il pretesto per lasciare il mio nido ed esplorare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.