Podcast viaggio in Veneto con Luca

E’ sempre bello tornare in Radio. Ed è ancora più bello farlo parlando della propria terra. Grazie alla collaborazione tra Non Solo Turisti e Radio Stonata, sono tornato recentemente a parlare di “casa mia” a “il Viaggio”, il programma che parla di viaggi sulla radio web.

L’ultimo post che ho scritto è stato una sorta di riassunto su alcune escursioni in lungo e in largo nel mio Veneto: nei mesi precedenti avevo parlato di alcune località specifiche della mia terra, luoghi che avevo visitato sia in coppia che con la famiglia.

Burano

Nell’ultimo post invece ho parlato dei 10 luoghi da vedere, accorpando queste località in un unico e lungo viaggio. Perchè l’ho fatto? Perchè ai tempi del coronavirus purtroppo non si riesce più a viaggiare. E quando torneremo a viaggiare, le prime destinazioni che visiteremo saranno quelle in Italia. Come tutte le regioni, anche il Veneto avrà bisogno di turismo. E nel nostro piccolo, io e noi di Non Solo Turisti stiamo cercando di aiutare le nostre regioni.

Io l’ho fatto con un post in cui vi parlo di 10 luoghi da visitare tra mare, montagna e collina. Vi anticipo che ce n’è per tutti i gusti, sia che vogliate viaggiare in estate che in inverno, sia che siate in coppia o in famiglia.

Viaggio virtuale che ho rischiato di non fare perchè ero rimasto con l’orario di intervista vecchio, e quindi ho dovuto organizzarmi in fretta e furia e ho iniziato la chiacchierata senza neanche avere il tempo di organizzarmi… Meno male che ho sbagliato solo l’ora e non il giorno. Ma anche questo è il bello della diretta.

Se non mi avete ascoltato fatelo ora e leggetevi il mio ultimo post, sono sicuro che troverete degli spunti interessanti, specie nel breve periodo.

A giugno molto probabilmente si tornerà a viaggiare tra regione e regione, spero che questi consigli vi tornino utile per approfittare di qualche giorno di vacanza e soddisfare in parte la nostra voglia di viaggiare.

Al prossimo viaggio e buon ascolto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.