Nella seconda puntata del nostro viaggio alla scoperta degli autori di Non Solo Turisti, ho intervistato Cecilia del blog Parole di Viaggi, ma anche autrice storica di non solo turisti (trovate tutti i suoi post qui).

Con Cecilia abbiamo chiacchierato del suo modo di viaggiare da backpacker, quali sono state le sue esperienze di viaggio più belle e memorabili, quali le destinazioni del cuore.

Ho scoperto cosa significa viaggiare per Cecilia e perché secondo lei e’ importante che i genitori abituino i propri figli a viaggiare sin da piccoli.

Insomma una bella chiacchierata con una viaggiatrice autentica, di quelle che in un viaggio non cercano l’ “All Inclusive”, ma vanno alle ricerca delle esperienze più pure e genuine, quelle a contatto con la gente del posto per conoscerne le usanze e le tradizioni.

L’intervista e’ lunga perché gli argomenti sono stati tanti ma sopratutto perché quando due viaggiatori s’incontrano difficilmente si limitano a scambiarsi solo quattro parole.

Buona visione e se avete domande per Cecilia lasciatele nei commenti.

A proposito dell'autore

Marco

Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com. 110 nazioni visitate in 5 continenti. Negli ultimi 6 anni in viaggio per il mondo con Felicity e le nostre due bambine. Instagram @viaggiatori

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: