Podcast viaggio nelle Dolomiti di Sesto con Elisa di Piccoli Grandi Viaggiatori

Come promesso all’amico Beppe Sorbara, sono tornata, questa volta a parlare di Italia, per la rubrica “Il Viaggio” su radio Stonata. La promessa gli e l’avevo fatta ad aprile, quando avevo raccontato del nostro ultimo viaggio a Budapest.

E’ stato un piacere tornare a parlare di una delle nostre Regioni italiane, che quest’anno hanno tanto bisogno di noi, anche dal punto di vista turistico! In particolare, il Trentino Alto Adige è una regione a cui sono molto legata: da quando ho ricordi, infatti, ho nella mente e nel cuore le immagini delle vacanze sulle Dolomiti con i miei genitori, sia in estate che in inverno. 

Nella puntata de “Il Viaggio” ho raccontato del nostro viaggio dell’estate scorsa, stavolta con i miei bambini, nelle splendide Dolomiti di Sesto, una dei posti più family friendly che si possano desiderare! e infatti racconto proprio di passeggiate e attività da fare a misura di famiglie.

L’intervista che mi ha fatto Beppe verteva principalmente sull’articolo uscito su Non Solo Turisti inerente le escursioni ideali per famiglie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.