Dove ordinare regali personalizzati da viaggio

Hai sempre voluto personalizzare i tuoi oggetti o accessori da viaggio con una tua foto, una foto della tua famiglia o un tuo logo personalizzato ma non ne hai mai avuto l’opportunità?

Volevi fare un regalo, una sorpresa ad un amico o una persona cara e far si che questo potesse essere un regalo originale, insoltio, strettamente personale ed identificabile?

Finalmente tutto questo ora e’ possibile ma sopratutto facile da realizzare ed economico grazie a Wanapix, azienda leader in Europa che ti permette di personalizzare i tuoi oggetti con foto, loghi e disegni personali ordinandoli direttamente online.

Con Wanapix potrei quindi stampare foto, ma anche ordinare e personalizzare con le proprie foto, disegno o testo, magliette, tazze del caffe’, puzzle, asciugamani, calendari, cuscini, borse, zaini, giocattoli, peluche, portachiavi e molto altro ancora.

La mia bottiglia e il cuscino da viaggio

Per l’occasione, e per provare il servizio, ho acquistato su Wanapix due oggetti che ho voluto personalizzare con il mio logo.

Il primo oggetto che ho voluto personalizzare è stata una bottiglia termica. Quando siamo in viaggio non ci deve mai mancare l’acqua fresca e siccome è un oggetto per noi indispensabile ho deciso di mettere in bella vista sulla bottiglia il logo del mio blog di viaggi.

In alternativa usiamo la bottiglia anche per bevande calde quando ci muoviamo in inverno oppure quando mia figlia la porta a scuola in sostituzione della bottiglia di plastica.

Wanapix.it

L’altra cosa che ho voluto personalizzare è stato un cuscino cervicale da viaggio in fibra: quando facciamo un viaggio in aereo abbiamo solo un cuscino e immancabilmente è lite tra i miei due figli su chi lo andrà a utilizzare.

Purtroppo il lockdown ci ha bloccato tutti a terra, e quindi ho approfittato dell’offerta vantaggiosa di Wanapix per acquistare il secondo cuscino e personalizzarlo. Oltre a metterci logo e sito internet ho deciso di mettere anche una foto di noi quattro, almeno così quando torneremo a volare non ci saranno più liti su chi dovrà usare l’unico cuscino cervicale. Sto pensando però che forse litigheranno su quale usare… Va beh, ci penserò al momento.

In questo modo ho avuto modo di testare anche la qualità dei prodotti acquistati: decisamente ottima con un design ben fatto. Ammetto che pensavo fosse di qualità medio bassa, invece mi ha stupito sia per qualità di stampa che per tipo di materiale, entrambi davvero eccellenti.

Wanapix.it

Fotoregali per te e i tuoi amici

La cosa bella è che puoi regalare anche ai tuoi amici e parenti questi oggetti e accessori; basterà fare l’ordine di cio’ che si vuole regalare si Wanapix e al momento del check out specificare che si tratta di un regalo. Semplice ma sopratutto comodo, il modo migliore di fare un regalo originale e personalizzato senza dover uscire di casa.

Tra le cose da regalare si puo’ scegliere tra i seguenti oggetti:

  • mascherine personalizzate.
  • oggetti per varie occasioni personalizzate (festa della mamma e del papà, anniversari di matrimonio, compleanni, San Valentino).
  • Oggetti per la casa (asciugamani, giochi da casa, biancheria, oggetti per la cucina) e decorazioni d’interni.
  • Stampe per la casa (foto ma anche quadri)
  • Abbigliamento (magliette, felpe, borse ecc.).

Insomma la scelta è ampia, la personalizzazione ottima e la qualità eccellente.

Verdetto: 10/10 consigliato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.