Il 20 Agosto, in Piazza Plebiscito a Ceglie Messapica, parteciperemo alla prima edizione del CeglieFoodCamp: si tratta di un’incontro tra food e travel bloggers, esperti ed appassionati di cibo in cui si discuterà di prodotti alimentari a chilometro zero e delle specialità della cucina cegliese in generale.
Si andrà alla riscoperta dei sapori e delle tradizioni culinarie della zona, attraverso una sessione di dibattiti sul tema del food in stile barcamp, ovvero dove ogni partecipante può seguire gli interventi proposti oppure decidere, a sua volta, di proporne uno.
Durante l’evento i partecipanti intraprenderanno un tour gastronomico e di visita del Centro Storico della città di Ceglie. Le degustazioni avverranno nelle migliori trattorie, osterie, bar e ristoranti della città.
Per informazioni su come poter partecipare all’evento o semplicemente per saperne di più: ceglieturismo.it

Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com.
110 nazioni visitate in 5 continenti. Negli ultimi 6 anni in viaggio per il mondo con mia moglie Felicity e le nostre due bambine. Instagram @viaggiatori
Che bella esperienza sembra ben organizzata, siamo curiosi, facci sapere come è andata poi 🙂
Vi terremo aggiornati anche su twitter e facebook..