Marco e Felicity, fondatori di NonSoloTuristi

Chi sono Marco e Felicity?

Marco è originario di Bergamo, e sin da piccolo ha avuto la passione per i viaggi e il desiderio di scoperta e di avventura. 

All’inizio del nuovo millennio Marco si trasferisce definitivamente dall’Italia all’Inghilterra dove conosce Felicity. Dopo qualche anno di vita a Londra, Marco e Felicity decidono di partire per un viaggio di un anno in giro per il mondo

Un viaggio che cambierà la vita di entrambi. Visiteranno l’India, il Nepal, il sud est asiatico, Australia e Nuova Zelanda. E ancora le isole Fiji, Cook e Thaiti. Il viaggio si conclude con un’ultima tappa in California per fare rientro in Europa.

Dopo questo viaggio, ce ne sono stati molti altri, sempre per lunghi periodi, come per esempio il viaggio in Sudamerica del 2009 che è durato nove mesi. 

Da questa passione per il viaggio è nata l’idea di creare un blog con consigli di viaggio per viaggiatori indipendenti, e nel 2011 è nato per l’appunto nonsoloturisti.it. In realtà il primo blog di Marco e Felicity è in lingua inglese e nasce nel 2009: Thinkingnomads.com ancora oggi un blog molto seguito e apprezzato a livello internazionale.

Non Solo Turisti

Non Solo Turisti raccoglie migliaia di racconti di viaggio da ogni angolo del pianeta, e non solo esperienze personali di Marco e Felicity, ma anche di altri autori che nel corso degli anni hanno deciso di fare parte del gruppo di autori di nonsoloturisti.it. 

Durante il corso degli anni, Non Solo Turisti ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, sia a livello nazionale che internazionale, oltre che ad avere collaborato con migliaia di brand ed enti del turismo sia nazionali che internazionali.

Oggi Marco e Felicity, viaggiano ancora per lunghi periodi con le loro due bambine di quattro e cinque anni, documentando le proprie esperienze sia sul blog che sui canali social e attraverso vlog sul loro canale Youtube. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: