Nel mio ultimo intervento podcast su radio stonata ho parlato del nostro viaggio a Bali con la famiglia. Una destinazione adatta a famiglie come del resto altri paesi del sud est Asiatico. In molti ci chiedono se viaggiare con la famiglia per così tanto tempo è un problema, ci sono difficoltà, oppure si creano disagi alle bambine che sono ancora così piccole. In radio ho parlato anche di questo, e vi posso assicurare che viaggiare nel sud-est asiatico con la famiglia e con bambine piccole è assolutamente fattibile e non ci sono mai stati problemi (almeno nel nostro caso ci alcun genere).
In radio ho parlato anche dell’isola di Gili Air, una piccolissima isola a nord di Bali dove non ci sono ne auto ne moto, e ci si sposta a piedi o in bicicletta. È un posto ideale per le famiglie perché non essendoci veicoli a motore si può tranquillamente camminare per strada senza dovere ad ogni secondo guardarsi alle spalle. È luogo ideale per immersioni e si possono anche vedere tartarughe che vivono in queste acque.
Ma non voglio aggiungere altro e vi lascio all’ascolto del podcast, molto interessante e spero anche divertente. In fondo al post troverete anche il link al nostro canale YouTube dove troverete tutti i nostri video dei nostri viaggi.
Canale youtube: youtube.com/user/thinkingnomads
Fondatore e autore di NonSoloTuristi.it e ThinkingNomads.com.
110 nazioni visitate in 5 continenti. Negli ultimi 6 anni in viaggio per il mondo con mia moglie Felicity e le nostre due bambine. Instagram @viaggiatori