Per la nostra prima volta come ospiti di Beppe, abbiamo voluto partire alla grande parlando del viaggio più bello, emozionante, ma anche stressante che abbiamo mai fatto assieme: il Coast to Coast degli Stati Uniti in 40 giorni.

Si tratta del Road Trip per eccellenza, il viaggio che chiunque appassionato di avventure in macchina, camper o moto sogna di fare una volta nella vita. Abbiamo così raccontato quali sono le tappe che più ci sono piaciute, tra parchi naturali, città mozzafiato e il Coachella, il festival più famoso della musica al mondo.

Ma abbiamo parlato anche di alcune difficoltà che inevitabilmente ci sono state e di come abbiamo fatto, udite udite, a tornare più magri di prima, nonostante 40 giorni nella patria delle calorie.

Non è mancata, inoltre, una riflessione su come si organizza un viaggio di queste proporzioni e su come Sara, da patita cronica di moda, abbia studiato gli outfit per ogni singolo giorno.

Buon ascolto!

A proposito dell'autore

Sara e Lorenzo

Sara e Lorenzo, 25 anni. Facciamo base a Bologna ma la nostra casa è il mondo. La parte più bella di un viaggio è la condivisione, e The Travelization vuole essere la nostra community, dove ognuno può raccontare la sua avventura. Del viaggio in sé amiamo ogni aspetto: la partenza, quando abbiamo in corpo tutta l’adrenalina e la voglia di goderci al meglio l'esperienza; la permanenza, quando entriamo a contatto con la cultura del posto, ci immergiamo in una nuova realtà e assaggiamo la cucina tipica; e addirittura il ritorno, perché possiamo cominciare già a pensare a pianificare la prossima meta

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: