Venerdì 6 Marzo, sono stata ospite della rubrica “Il viaggio” di Radio Stonata. Un intervista in diretta radiofonica che mi ha permesso di parlare del mio viaggio tra Slovenia e Croazia dello scorso autunno.

Il simpatico Beppe Sorbara mi ha messo subito a mio agio e come in una chiacchierata tra amici ho potuto condividere con gli ascoltatori le mie emozioni in viaggio.

E’ stato un modo anche per dare consigli e spunti per chi ha piacere di scoprire l’entroterra di questi luoghi. Territori fatti di famiglie e persone che si sono messe in gioco per promuovere un turismo fatto di quotidianità e cose semplici per scoprire luoghi e assaporare cibi che sono l’identità di questi luoghi. Piccoli agriturismi a conduzione famigliare, produttori di olio, vino e miele ma non solo.

Nei due articoli che trovate sul blog di non solo turisti trovate anche tante informazioni pratiche per poter organizzare al meglio un viaggio in questi luoghi, dove dormire, cosa mangiare e i luoghi da visitare.

Grazie a Non solo Turisti per avermi permesso di conoscere questi luoghi e poterli raccontare!

Ascoltate il mio intervento su Radio Stonata cliccando qui sotto.

A proposito dell'autore

Mi chiamo Rosy Cantarino vivo e lavoro a Torino quando non sono in viaggio. Sono travel blogger perché amo conoscere, scoprire e condividere i luoghi che visito. Il mio blog di viaggi si chiama Sonoinvacanzadaunavita.it e riflette un po' come sono io nella vita, con una gran voglia di conoscere e di stupirmi, socievole e solare. Le mie passioni oltre ai viaggi sono la fotografia, l'architettura e il design. Ah dimenticavo sono appassionata di terme e centri benessere!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.