L’inviato Speciale” è un concorso online promosso da Veratour – tour operator all’avanguardia nella comunicazione digitale – per portare blogger e comunicatori della rete nei villaggi vacanze delle mete più affascinanti del Mediterraneo e consentire loro di condividere la propria esperienza con lettori e curiosi di tutta la penisola.

inviato speciale veratour

Non c’è modo migliore per concludere una vacanza del condividere le emozioni provate con gli altri, ed è così che una semplice esperienza in un villaggio vacanze diventa un’esperienza collettiva nel mondo globale della comunicazione online.

Instagram, Twitter, i blog e la rete sono il palcoscenico su cui vengono rappresentate le avventure vissute in giro per il mondo. Con Veratour i protagonisti di questo palcoscenico avranno un’occasione in più per vivere un’esperienza eccezionale in una località da sogno e dimostrare che i villaggi vacanze non sono rivolti solo a bambini e famiglie, ma possono rivelarsi una soluzione straordinaria per divertirsi con altri visitatori e trascorrere una vacanza indimenticabile.

Fino al 15 maggio è infatti possibile iscriversi al concorso “L’Inviato Speciale” sul sito http://inviatospeciale.veratour.it/ e vincere un soggiorno in un villaggio Veratour in Sardegna o in Tunisia. Una giuria di qualità premierà i professionisti dei social network più attivi e coinvolgenti li invierà sul posto per raccontare la loro esperienza.

Tramite parole, immagini, video da condividere sui social network, l’Inviato Speciale dovrà far rivivere le emozioni provate durante una vacanza fatta di sport e divertimento, relax e avventura, buona cucina ed escursioni sorprendenti.

veratour tunisia

Appassionati di tecnologia, viaggiatori inarrestabili, fotografi curiosi, blogger di tendenza, il potenziale vincitore è uno di loro. L’obiettivo è diventare Intiato Speciale condividendo con un pubblico il più ampio possibile la bellezza del territorio, le emozioni del villaggio e le storie delle vacanze.

Con questa ambiziosa iniziativa, Veratour conferma la propria anima di tour operator moderno e innovativo. Con una piattaforma digitale che coinvolge oltre 130.000 utenti e un vasto programma di attività di comunicazione online, l’azienda ha dedicato negli ultimi tre anni un’attenzione sempre crescente per la rete promuovendo la propria idea di vacanza a base di comfort, stile e divertimento.

A proposito dell'autore

Marco e Felicity

Marco e Felicity, in viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 100 nazioni visitate in 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: