Mancavo da qualche mese su Radio Stonata ma, tornare, è sempre un piacere, soprattutto per raccontare di un viaggio che tanto mi ha appassionata: la Colombia.

In questa prima puntata ( scrivo prima perché sarò ospite per 3 sabati di fila per farmi perdonare l’assenza!) ho trattato il tema generale dell’organizzazione di un viaggio in paese così grande e con così tante cose e vedere, spiegando come mi sono mossa io.

Sono poi scesa più nello specifico parlando della prima tappa di questo viaggio, ovvero dei giorni trascorsi nella capitale Bogotà e nei suoi dintorni. Abbiamo parlato di come questa città sia molto affascinante ma anche molto evoluta, anche sul piano ecologico. Inoltre ho tolto tutte le curiosità scaturite in Beppe dopo aver visto le foto della cattedrale del sale di Zipaquirà.

Come sempre, una bella chiacchierata con un giusto bilanciamento di informazioni utili e momenti di leggerezza.

Buon ascolto

A proposito dell'autore

Eletrotter

Vivo a Torino, città che amo profondamente, ma nonostante questo mio amore, spesso, sento l'esigenza di scappare lontano da lei per scoprire altri nuovi splendidi luoghi. Credo profondamente che anche viaggiare sia una forma d'arte e che più il viaggiatore sviluppa curiosità, fantasia e originalità, più saprà creare itinerari di viaggio meravigliosi.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: