Sabato 26 gennaio sono stata ospite, per la prima volta, del programma di Beppe “Il Viaggio”, su Radio Stonata.

Fresca fresca di Norvegia, non potevo che parlare di questo viaggio fatto dal 30 dicembre al 13 gennaio! Eravamo noi 4 Piccoli Grandi Viaggiatori: mamma Elisa con papà Stefano e i due scatenati, Laura di 5 anni e Simone di 20 mesi.

Ho iniziato spiegando come ho organizzato il viaggio e quale equipaggiamento ci siamo portati dietro contro il freddo!

Non poteva mancare, poi, l’illustrazione di come ci siamo spostati da una città all’altra: dal treno Oslo-Bergen al postale dei fiordi. Ho concluso, poi raccontando di Tromso e della presenza di Munch a Oslo, città che sta incredibilmente incrementando il suo patrimonio museale in vista del 2020!

PS: sabato prossimo farò ancora un piccolo intervento verso le 19.30 per parlare di escursioni sui fiordi!

 

A proposito dell'autore

piccoligrandiviaggiatori

Mi chiamo Elisa Scuto, sono cresciuta a Imperia e vi ho fatto ritorno dopo aver vissuto a Milano, Londra, Roma e Lucca! Travelblogger per necessità, se non viaggio mi manca l’aria! Mi piace leggere di viaggi, programmarli, farli e poi raccontarli e riviverli sul blog.  Credo che “il viaggio” non sia un’esperienza limitata al periodo in cui si è via, ma molto più duratura nel tempo. Piccoligrandiviaggiatori.com é il mio family travel blog, nato a dicembre 2016. Racconta i viaggi fatti da me, Laura e papà. La mia missione?! Incoraggiare i genitori a non mettere da parte la loro passione per i viaggi, ma anzi trasmetterla ai loro bambini…E non è mai troppo presto per farlo!

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: