Video intervista a Pilar di Amici di Valigia

Nella terza puntata del nostro viaggio alla scoperta degli autori di Non Solo Turisti, ho intervistato Pilar del blog Amici di Valigia, ma anche autrice storica di non solo turisti (trovate tutti i suoi post qui).

Nell’intervista, abbiamo avuto modo di conoscere meglio Pilar (e Christian il suo compagno che purtroppo non e’ potuto essere presente all’intervista), il suo modo di viaggiare, i paesi visti, e le esperienze fatte sia in Italia che in giro per il mondo.

In particolare abbiamo parlato della passione per il trekking di Pilar, partendo dalle bellissime escursioni che si possono fare nei dintorni di Formia, la loro città di origine.

Ma non solo: si e’ parlato anche di Madeira l’isola del Portogallo tanto cara a Pilar e Christian, un’isola che per gli appassionati di trekking offre molto, tra paesaggi bellissimi ed escursioni da ricordare.

Insomma, nell’intervista troverete tutto questo e altro ancora, per cui premete play e godetevi questi 35 minuti di chiacchierata tra viaggiatori. Se avete dei commenti, delle domande o anche solo curiosità da chiedere a Pilar, lasciate un commento qui sotto.

Buona visione e alla prossima puntata con un nuovo autore di NonSoloTuristi.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.