È tempo di vivere un’avventura verticale sulle Alpi… chi non l’ha mai sognata?
A rendere tutto questo una realtà tangibile è Salewa, marchio di abbigliamento e attrezzatura di montagna che offre a 50 persone nel mondo, i fortunati vincitori, la possibilità di scoprire da vicino le meraviglie delle Alpi attraverso un esperienza indimenticabile.
Partecipare al concorso è semplicissimo, occorre connettersi al sito getvertical.salewa.com e compilare la richiesta di adesione, c’è tempo fino al 30 di aprile. Attenzione, l’iniziativa è dedicata soltanto a chi ha voglia di mettersi in gioco e vivere un’esperienza di crescita e di confronto con la natura e con se stessi.
Chi ama da sempre la montagna lo sa, non c’è nulla di meglio di un immersione in questi paesaggi incontaminati per prendersi una pausa dalla città e dai suoi ritmi frenetici. Quella che Salewa propone non è solo un’attività per staccare dagli impegni quotidiani, si tratta infatti di un vero e proprio percorso dove ritrovare se stessi, un’avventura all’interno della quale ci si mette alla prova, continuamente.
È questo lo spirito che ha indotto Salewa, specialista degli sport di montagna, a creare questo concorso mettendo in palio un’irripetibile esperienza verticale in quota sulle Alpi.
Se ci si sente pronti per questa avventura non resta che partecipare al concorso online e rispondere alle domande, una giura scelta si occuperà di stabilire i vincitori dei premi che consistono in un’esperienza di base camp di quattro giorni sulle Alpi con fornitura gratuita di prodotti Salewa con tecnologia Polartec e un test drive a bordo delle BMW 2 Series.
I vincitori selezionati per vivere l’esperienza verticale sulle Alpi verranno invitati in una delle quattro località partner del concorso in base al proprio livello di esperienza e le preferenze espresse in fase di partecipazioni, tra queste: Obergurgl-Hochgurgl in Ötztal (Austria), San Martino di Castrozza in Trentino (Italia), Pontresina (Svizzera) e Val d’Isère (Francia).
Salewa accompagnerà i vincitori a scoprire tutte le meraviglie che le Alpi riservano.
Il concorso è aperto dall’1 al 30 aprile 2016.
Marco e Felicity, fondatori di questo blog e di Thinkingnomads.com – In viaggio per il mondo dal 2004 con oltre 110 nazioni visitate nei 5 continenti. Prima viaggiatori e poi travel blogger, sognatori e sempre in cerca di nuove avventure.