Musement: attrazioni e attività in tutto il mondo direttamente sul cellulare

E se si potessero avere sempre a portata di mano tutti i principali tour e tutte le attrazioni più memorabili nelle principali mete di viaggio di tutto il mondo? Da oggi è possibile, grazie alla nuova applicazione mobile di Musement.

Musement è un innovativo servizio online che raccoglie tour, visite guidate, accessi a mostre e musei e molte altre esperienze turistiche nelle più amate città d’Europa e d’America. Gli utenti possono consultare la banca dati sul sito e trovare facilmente le proposte raccolte per località o l’attività a cui vogliono partecipare.

Roma_Anyul Rivas

Ora la grande praticità e la convenienza offerte da Musement sono a disposizione di turisti e viaggiatori in qualunque momento e in qualunque città si trovino, grazie alla nuova applicazione iOS disponibile gratuitamente per il proprio smartphone.

Le esperienze proposte da Musement sono centinaia, dagli Uffizi di Firenze ai Musei Vaticani, dalla visita al Louvre al Museo Van Gogh di Amsterdam, per arrivare ai monumenti straordinari di Londra e alle incredibili gallerie artistiche di New York. I tour in offerta sono distribuiti per le pricipali mete turistiche del mondo e con i biglietti “salta coda” potrete acceere alle esposizioni più popolari al mondo senza perdere neanche un minuto in attesa all’ingresso.

E se volete vivere un’esperienza unica basta contattare il team di Musement per concordare insieme una soluzione su misura che metta in luce le bellezze della città che si sta visitando in maniera inedita e originale.

Grazie all’applicazione Musement ogni proposta può essere acquistata direttamente dal proprio dispositivo portatile: trovate l’evento o l’attrazione che volete visitare grazie al pratico motore di ricerca, fate la vostra prenotazione tramite i più sicuri sistemi di pagamento online e riceverete un biglietto elettronico sul vostro dispositivo Apple che vi consentirà di accedere all’esperienza selezionata.

Le caratteristiche dell’applicazione consentono inoltre di evitare i costi di roaming all’estero, perché i contenuti sono scaricati in modalità offline durante le connessioni wi-fi. Grazie alla geolocalizzazione viene individuata la posizione dell’utente per potergli suggerire le attività più interessanti nelle vicinanze.

musement_app

L’applicazione iOS di Musement può essere scaricata gratuitamente dall’Apple Store: ovunque siate, non fatevi sfuggire il meglio delle città di tutto il mondo!

1 commento su “Musement: attrazioni e attività in tutto il mondo direttamente sul cellulare”

  1. Mi chiamo gioia a fine luglio sono stata in vacanza in Croazia esattamente a Tisno…decido di fare una sorpresa al mio ragazzo e prenoto un tour de “il trono di spade a Ragusa di Dalmazia”( Dubrovnik…308 km da dove ero io!!!)…partiamo…nel passare le due dogane prima in Bosnia e poi di nuovo in Croazia..capiamo che avremmo fatto 10 minuti di ritardo ma anche se avrebbero iniziato era lo stesso cercavamo.un. contatto per raggiungerli in seguito…quindi prendo il voucher della prenotazione e cerco un numero contatti almeno della guida italiana assegnataci ma niente…quindi cerco su internet trovo vari numeri e nessuno risponde…ok allora con l’ansia di non trovarli lì dopo 308 km appositi…arriviamo a Dubrovnik e purtroppo come temevamo non c’era nessuno…cerco e cerco su internet e trovo il numero di Milano…mi risponde finalmente un operatrice(gentile devo dirlo)e gli spiego il tutto..mi dice che mi richiama…e mi spiega che il tour addirittura era stato spostato mezz’ora prima e se potevo rimanere in zona……..e il giorno dopo lo avrei fatto!?!?!?…controllo l’email tra i spam etc etc…niente avvisi niente di niente…mi avvisa del rimborso immediato…ma cavolo.pensate 308 km solo per quel tour…quindi Musement?…NO GRAZIE!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.