Fine settimana sulle Dolomiti di Brenta: un video ricco di emozioni

La magia delle Dolomiti racchiusa nel Comprensorio Paganella, in provincia di Trento. Si comincia di venerdì, con l’arrivo in albergo a Molveno e una cena a base di piatti tradizionali trentini. Ma è il giorno dopo che gli organizzatori del nostro soggiorno – l’APT Dolomiti Paganella – ci hanno davvero sorpresi: sveglia alle cinque del mattino per raggiungere cima Paganella prima dell’alba e godere del sorgere del sole.

Rinfrancati da una robusta colazione siamo scesi per le piste circondate dall’incantevole cornice delle Dolomiti fino all’ora di pranzo, e poi in slitta trainati dagli husky siberiani del centro di Andalo. La sera un’altra slitta – questa volta trainata da cavalli – ci ha portati a cena a Priori di Cavedago e il mattino seguente siamo stati ospiti del parco faunistico di Spormaggiore. Qui hanno trovato casa, tra gli altri, l’orso più anziano d’Europa e tre splendide lupe.

Se il video vi è piaciuto, non vi resta che organizzarvi: il Comprensorio Paganella offre una vasta gamma di attività da praticare all’aria aperta sia d’inverno che d’estate.

YouTube video

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.