saborea_espanaLa Spagna diventa una destinazione ancora più gustosa grazie a Saborea España, un modo nuovo di viaggiare per il paese attraverso la sua gastronomia. Il viaggio diventa esperienza gastronomica unica e di grande valore e in questo modo si scoprono territorio e città attraverso la cultura culinaria, vero stile di vita in Spagna.

Saborea España è una piattaforma nazionale con vocazione internazionale che mira a promuovere il turismo enogastronomico in Spagna. Si compone della Federazione Alberghiera Spagnola, l’Associazione Spagnola delle Mete per la Promozione del Turismo Gastronomico, l’Organizzazione Europea Cuochi e l’Associazione Cuochi e Pasticceri della Spagna.

saborea_espana_piatto

Saborea España propone un’ampia offerta a seconda delle destinazioni che sceglierete di visitare: Badajoz, Cambrils, Ciudad Real, Cordova, Lanzarote, Logroño, Lleida, Madrid, Maiorca, Minorca, Murcia, Pamplona, San Sebastián, Segovia, Siviglia, Sant Carles de la Ràpita, Tenerife, Valencia, Valladolid, Vinaròs, Saragozza, Ourense e La Coruña. Visite alle cantine con degustazioni di vini, assaggi di prodotti tipici e preparazione di ricette tradizionali sono solo alcune delle esperienze uniche che potrete fare dal nord al sud della Spagna, all’interno di contesti tradizionali ma anche degli spazi più trendy.

Consultate www.tastingspain.es per ulteriori informazioni.

Pinchos - cucina spagnola Vieiras - cucina spagnola Cucina spagnola

A proposito dell'autore

Valentina Macciotta

Sono orgogliosamente sarda e milanese di adozione. Lavoro come SEO Copywriter e Community Manager Freelance, coltivando le mie più grandi passioni: i viaggi, la scrittura e la fotografia. Ho un diploma da sommelier e un blog personale in cui parlo dell'Italia da vedere e da gustare: www.enogastronovie.it. Amo l'Italia, ma ho la valigia sempre pronta per viaggiare e scoprire nuovi luoghi di cui innamorarmi! Collaboro da tempo come blogger e PR per Non Solo Turisti.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata