Spagna: un paese da gustare con Saborea España


La Spagna diventa una destinazione ancora più gustosa grazie a Saborea España, un modo nuovo di viaggiare per il paese attraverso la sua gastronomia. Il viaggio diventa esperienza gastronomica unica e di grande valore e in questo modo si scoprono territorio e città attraverso la cultura culinaria, vero stile di vita in Spagna.

Saborea España è una piattaforma nazionale con vocazione internazionale che mira a promuovere il turismo enogastronomico in Spagna. Si compone della Federazione Alberghiera Spagnola, l’Associazione Spagnola delle Mete per la Promozione del Turismo Gastronomico, l’Organizzazione Europea Cuochi e l’Associazione Cuochi e Pasticceri della Spagna.

Saborea España propone un’ampia offerta a seconda delle destinazioni che sceglierete di visitare: Badajoz, Cambrils, Ciudad Real, Cordova, Lanzarote, Logroño, Lleida, Madrid, Maiorca, Minorca, Murcia, Pamplona, San Sebastián, Segovia, Siviglia, Sant Carles de la Ràpita, Tenerife, Valencia, Valladolid, Vinaròs, Saragozza, Ourense e La Coruña. Visite alle cantine con degustazioni di vini, assaggi di prodotti tipici e preparazione di ricette tradizionali sono solo alcune delle esperienze uniche che potrete fare dal nord al sud della Spagna, all’interno di contesti tradizionali ma anche degli spazi più trendy.

Consultate www.tastingspain.es per ulteriori informazioni.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.